annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Speriamo di ricevere buone notizie dal capo DAP Dr. Ionta e.....ovviamente il 30 tutti a Roma!!!!!!!!!!!
    Fra un po mando e mail con nuovi aggiornamenti..ci sono delle news.. a dopo bella

    Commenta


      Venus......ho appena letto mail.......grazie!!!
      Il 30 tutti tutti a Romaaaaaaaaa.............
      A dopo........

      Commenta


        Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
        Venus......ho appena letto mail.......grazie!!!
        Il 30 tutti tutti a Romaaaaaaaaa.............
        A dopo........
        Stasera vi informero' Ragazzi, al momento non posso mandare e mail e sto uscendo.
        Sul blog alcune anticipazioni intanto..scusate ragazzi ciaooo denisia bacioooo

        Commenta


          Ragazzi ho mandato e mail con news... anche sul blog troverete qualche cosa.. a stasera per gli aggiornamenti.

          Commenta


            Amici, colleghi, concittadini ...

            mi corre obbligo comunicare che, a causa di diversa calendarizzazione dell'audizione parlamentare fissata per il 30 c.m. presso la Camera dei Deputati, la stessa si svolgerà in altra giorno.

            Per conoscere la data dell'audizione, al solo fine di ottenere l'accredito per parteciparvi, sarà necessario fornire i propri dati anagrafici, contattando in via privata Venus.

            In alternativa, ciascuno potrà provvedere personalmente ad accreditarsi e ad informarsi presso i competenti uffici della Camera dei Deputati.

            Tanto dovevoVi.
            [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
            SEIOFOSSICECCO

            Commenta


              Debito

              Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
              Amici, colleghi, concittadini ...

              mi corre obbligo comunicare che, a causa di diversa calendarizzazione dell'audizione parlamentare fissata per il 30 c.m. presso la Camera dei Deputati, la stessa si svolgerà in altra giorno.

              Per conoscere la data dell'audizione, al solo fine di ottenere l'accredito per parteciparvi, sarà necessario fornire i propri dati anagrafici, contattando in via privata Venus.

              In alternativa, ciascuno potrà provvedere personalmente ad accreditarsi e ad informarsi presso i competenti uffici della Camera dei Deputati.

              Tanto dovevoVi.

              ...se tu fossi Cecco...saresti un grande!
              Con stima. Giuseppe.

              Tanto (da tempo) dovevoTi.

              Commenta


                Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
                Amici, colleghi, concittadini ...

                mi corre obbligo comunicare che, a causa di diversa calendarizzazione dell'audizione parlamentare fissata per il 30 c.m. presso la Camera dei Deputati, la stessa si svolgerà in altra giorno.

                Per conoscere la data dell'audizione, al solo fine di ottenere l'accredito per parteciparvi, sarà necessario fornire i propri dati anagrafici, contattando in via privata Venus.

                In alternativa, ciascuno potrà provvedere personalmente ad accreditarsi e ad informarsi presso i competenti uffici della Camera dei Deputati.

                Tanto dovevoVi.

                E chi ha giá fatto il biglietto aereo?
                Verrá rimborsato dal vostro "comitato"?

                Commenta


                  Originariamente inviato da giuse Visualizza il messaggio
                  ...se tu fossi Cecco...saresti un grande!
                  Con stima. Giuseppe.

                  Tanto (da tempo) dovevoTi.

                  Concordo sul fatto che Cecco sia un grande, dimostra di avere un "grande" modo di fare, dato che - nel bene e nel male - è uno diretto, che parla in faccia e va al sodo.

                  Su coloro, invece, che tessono alle spalle, non hanno il coraggio di esporsi, lasciano intendere, ma non parlano chiaro...beh! Su costoro le riserve sono infinite....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Acidello Visualizza il messaggio
                    E chi ha giá fatto il biglietto aereo?
                    Verrá rimborsato dal vostro "comitato"?

                    Si. Inviami per raccomandata il biglietto e provvederò personalmente

                    Ti sarei grato se, in futuro, evitassi di usare questo spazio per
                    messaggi non attinenti allo specifico oggetto del thread.
                    Ti risponderò anche se scriverai sull'altra discussione.
                    Ultima modifica di SeIoFossiCecco; 20-09-2008, 17:54.
                    [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                    SEIOFOSSICECCO

                    Commenta


                      Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
                      Si. Inviami per raccomandata il biglietto e provvederò personalmente

                      Ti sarei grato se, in futuro, evitassi di usare questo spazio per
                      messaggi non attinenti allo specifico oggetto del thread.
                      Ti risponderò anche se scriverai sull'altra discussione.
                      Okay, dammi l'indirizzo.
                      Ps. ci sarebbe anche l'acconto per l'albergo che ho prenotato per il 29. Sai, ora che ho dovuto disdire la camera mi chiedono il 40%.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X