annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao bella ...vado a Termoli dal mio ragazzo...almeno lì c'è il mare!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
      Ciao bella ...vado a Termoli dal mio ragazzo...almeno lì c'è il mare!!!
      Brava,divertiti cara.. ciaoo

      Commenta


        Ragazzi possiamo prenotare il viaggio perche' il 30 saremo tutti assieme in audizione!
        In privato decideremo anche dove andare a dormire,ovviamente per chi giunge da fuori Roma e poi dopo l'audizione si festeggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

        Commenta


          L'On. Concia invita tutti i ragazzi vincitori ed idonei del concorso per educatori nel dap a partecipare all'audizione del 30 settembre a Roma(ora da destinarsi e che sara' riferita appena possibile) per la nostra assunzione.
          ContattaCi in e-mail nel quale vi saranno date tutte le informazioni necessarie per partecipare.

          E' necessario che i dati dei partecipanti siano accreditati per poter entrare in Parlamento ed assisterVi e, a tal fine, stiamo preparando elencodi tutti coloro che vorranno esserCi quel giorno e dimostrare il loro interesse all'assunzione,elenco che verra' consegnato all'onorevole.

          Contatto e mail: venusina_75@hotmail.com

          Riassunto attivita':http://comitatoconcorsoeducatoridap.blogspot.com/

          Commenta


            Ciao ragazzi....c' è qualcuno dell'Abruzzo che il 30 settembre sarà a Roma???
            Mi raccomando idonei, partecipate nemerosi!

            Commenta


              Originariamente inviato da Denisia Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi....c' è qualcuno dell'Abruzzo che il 30 settembre sarà a Roma???
              Mi raccomando idonei, partecipate nemerosi!
              Ciao denisia... oggi giornata impegnata poi ti spieghero.. sto uscendo...un bacione smackkk

              Commenta


                Ciao bella!
                Allora aspetto tue notizie...
                Mi raccomando divertiti questa sera!!!
                Un abbraccioooooooooooooooo............

                Commenta


                  Lettera capo dap Ionta e invito audizione del 30 Settembre 2008

                  vedi blog: (...omissis...)

                  Commenta


                    Ciao ragazzi!
                    Speriamo di ricevere buone notizie dal capo DAP Dr. Ionta e.....ovviamente il 30 tutti a Roma!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Brava Denisia!
                      Dobbiamo essere martellanti anche perche' in molti stanno aderendo compresi gli idonei oltre ai vincitori.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X