annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ci sono poi quelle di giuseppe in cui mi chiede scusa per le cose da te riportate in maniera inesatta ... chiedermo a lui se è possible pubblicarle

    Commenta


      Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
      ti sei dimenticata di allegare la mia......
      Leggi è la prima....
      E se ho parlato di ruoli di presidenza è perche' alcuni ragazzi del gruppo hanno esternato che preferirebbero continuare da soli..ed allora ho tentato di trovare un punto di mediazione...ripeto a me dei ruoli formali non me ne puo' fregar na mazza..
      Incolla anche l'e mail di Giuseppe,io non la trovo.
      da questo momento Non voglio piu' avere rotte le palle, chiaro?

      hai ragione Mirtilla quando mi hai scritto in e mail che non avrei dovuto rispondere piu a questi quattro del forum.... te ne do atto su cio'.

      Lasciatemi e lasciate il nostro gruppo fuori da tutte le vostre liti e polemiche..noi abbiamo da pensare ad altro e non al bordello che fanno di la. Grazie.

      Commenta


        Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
        hai ragione Mirtilla quando mi hai scritto in e mail che non avrei dovuto rispondere piu a questi quattro del forum.... te ne do atto su cio'.
        Disse Venus sferzando ferocemente la grammatica......uhehauhah

        Commenta


          Vai a fare la tua polemica altrove.

          Commenta


            Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
            eppure teso' oggi mi sto divertendo i nodi vengono sempre al pettine, comunque non volgio farmi trascinare. rispondo fino a quando ne vale la pena poi stop
            Dede no,non rispondere piu e se puoi non scrivere piu di la sino a quando ci saranno perosne come loro... sei liberissima ma io non voglio piu avere nulla a che fare con gente cosi... vado davvero un bacione

            Commenta


              Intervista all'On. Rita Bernardini su assunzioni vincitori/idonei concorso educatori: verso la meta' troverete la questione dei concorsisti educatori..

              http://www.wikio.it/politica/politici/rita_bernardini
              (qui per votare gli articoli su di noi)


              http://www.wikio.it/news/Elisabetta+Zamparutti
              (altro articolo da votare)

              http://www.radioradicale.it/scheda/260717
              (qui intervista...prima votate gli articoli su di noi,facciamo sentire la nostra presenza all'Onorevole.)

              News:
              L'on. Rita Bernardini ha riferito al comitato che seguira' la nostra questione.
              Stiamo elaborando nuove azioni,occorre il contributo di tutti i partecipanti...chi ancora non fa sentire la sua voce,si faccia avanti.


              Giornale Liberazione,
              edizione del 20 Agosto 2008,
              Articolo su interrogazione presentata dall'On Rita Bernardini per l'assunzione dei vincitori/idonei del concorso per educatori nel DAP:
              Files allegatiarticolo sulla carenza di educatori nelle carceri.pdf‎ (104.7 KB, 31 visite)

              Commenta


                Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggio
                Disse Venus sferzando ferocemente la grammatica......uhehauhah
                Non ti vergogni neanche un pò?
                FintoAvvocato fai pena davvero
                [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                SEIOFOSSICECCO

                Commenta


                  Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                  Leggi è la prima....
                  E se ho parlato di ruoli di presidenza è perche' alcuni ragazzi del gruppo hanno esternato che preferirebbero continuare da soli..ed allora ho tentato di trovare un punto di mediazione...ripeto a me dei ruoli formali non me ne puo' fregar na mazza..
                  Incolla anche l'e mail di Giuseppe,io non la trovo.
                  da questo momento Non voglio piu' avere rotte le palle, chiaro?

                  hai ragione Mirtilla quando mi hai scritto in e mail che non avrei dovuto rispondere piu a questi quattro del forum.... te ne do atto su cio'.

                  Lasciatemi e lasciate il nostro gruppo fuori da tutte le vostre liti e polemiche..noi abbiamo da pensare ad altro e non al bordello che fanno di la. Grazie.
                  c'è nè un'altra! in cui io ti dò tutti i miei recapiti e ti invito a contattarmi prima di quella in cui mi chiedi di mettere in discussione le cariche direttive che probabilmente è quello che ti preme di più !
                  complimenti per l'eleganza!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
                    Non ti vergogni neanche un pò?
                    FintoAvvocato fai pena davvero
                    cecco comincio a pensare che l'invidia è davvero tanta...beh sara' al nostra forza,che dire.... pur non conoscendoti e sapendo chi sei... apprezzo la tua onesta ..grazie ciaooo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
                      c'è nè un'altra! in cui io ti dò tutti i miei recapiti e ti invito a contattarmi prima di quella in cui mi chiedi di mettere in discussione le cariche direttive che probabilmente è quello che ti preme di più !
                      complimenti per l'eleganza!
                      Sei tu che ne hai parlato sul forum...sei tu che cerchi di dimostrare non so cosa... come vedi io non ho mai detto che il tuo comitato non va bene ed ho sempre affermato che ben vengano le tue iniziative ..sei tu che denigri me e le nostre iniziative.. lasciami in pace..anche tu o quanto meno..se dovremo progettare qualcosa in comune..vieni anche tu al nostro incontro di settembre.. ne sei invitata da me personalmente.. li potremo conoscerci di piu..ma al momento io non mi fido piu e se posso.. credimi diffida anche dei quattro tipi con cui parli nel forum..loro non porteranno alcunche' di buono....senza rammarico ma a settembre se vuoi.. potremo conoscerci...a te la scelta..ciao
                      Ultima modifica di VeNuSsS; 26-08-2008, 12:38.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X