annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato vincitori-idonei educatori C1, Dipartimento amministrazione peniten

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve, anch'io sono tra gli idonei....anche se con 44,75.....mi farebbe piacere essere coinvolta nelle vostre iniziative.
    Grazie
    Ros

    Commenta


      x rotilee

      Ciao Rotlee, ma cosa vuol dire .... solo con 44,75... nn ho capito..

      Commenta


        x Rotilee

        Sappi comunque che c'č un forum proprio di Idonei... molto interessane cercalo ed iscriviti. NN preoccuparti siamo tutti nella stessa situazione. Solidarietā

        Commenta


          Ciao a tutti,

          scrivo a nome del Comitato Vincitori Non Assunti ICE al fine di sollecitare gli eventuali membri di analoghi comitati di vincitori in attesa di assunzione a prendere contatto con i nostri rappresentanti al fine di condividere informazioni e, soprattutto, coordinarci nella battaglia contro il blocco delle assunzioni.

          Abbiamo giā posto in essere diverse iniziative, ma se vogliamo davvero riappropriarci del nostro futuro č necessario far compiere un salto quantitativo e qualitativo alla nostra attivitā unendoci in nome dell’interesse comune.

          Siamo circa 70.000, ma estremamente frammentati. Se riuscissimo ad agire in maniera compatta aumenteremmo di molto il nostro peso presso l'opinione pubblica e la classe politica.

          comitatoice@libero.it
          http://comitatoice.********.com/

          Commenta


            C'č nessuno?

            Salve a tutti. scopro e entro in questo forum con colpevole ritardo di parecchi anni.
            se qualcuno avesse qualche notizia vi sarei grato se vorreste scrivere qui o direttamente alla mia mail bellomodvd@gmail.it
            io sono idoneo in entrambi i concorso c1 (posizione attorno alla 700) e c2.
            non so neanche se le graduatorie sono ancora valide o se sperare in qualcosa al riguardo sia del tutto inutile.

            Commenta


              Ciao anche io sono tra gli idonei..so che tutte le graduatorie dei pubblici concorsi sono state prorogate fino al 2015..altro non so...

              Commenta


                Sto seguendo le iniziative portate avanti dal comitato XXVII ottobre insieme ad altri comitati per contrastare la grave ingiustizia compiuta dalla recente legge di stabilitā. Ultima manifestazione l'11 febbraio a Roma. Vorrei saperese c'era anche qualcuno di voi.

                Commenta


                  La nostra graduatoria sarā valida come tante altre fino al 31 dicembre 2016. Possiamo ancora lottare

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X