annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao marygrace,
    ti ringrazio infinitamente. Il mio indirizzo è rosaverra@hotmail.com.
    Qualsiasi altro suggerimento o materiale importante per il concorso, è super gradito. Il mio orale è a fine settembre e lavorando, occorre ottimizzare i tempi.
    Ancora grazie e in bocca al lupo anche a te

Commenta

ciao marygrace, hai qualcosa su infanzia comune di milano? me lo mandi via e- mail terryx1982@hotmail.it. grazie

Commenta

Ciao ragazze, anche a me non è ancora arrivata la raccomandata. Sono con la lettera S e ho passato il concorso per la scuola materna.
        Sto studiando sul libro maggioli, sui file scaricati dal sito maggioli e sui file allegati qui relativi allo statuto del comune di milano, alle scuole paritarie e alle sezioni primavera. Secondo voi c'è altro da studiare?
        Quello che principalmente mi preoccupa è che io non ho mai lavorato in una scuola materna (e nemmeno in un nido), mentre ho lavorato per due anni alle elementari, per cui oltre a leggere sui libri non ho una grande idea di come funzioni praticamente la scuola materna.
        Qualcuna di voi mi saprebbe consigliare un libro o un file o qualcosa su internet che mi permetta di farmi un'idea un po' più concreta?
        E poi volevo chiedere a chi è già stato contattato dove si svolge l'orale, è in via borgognone?

Commenta

Ciao ragazze ma qual'è il file del quale state parlando che si trova sul sito della maggioli?
          Qualcuno me lo può inviare a titti.ro@hotmail.it

Grazie Mille

Commenta

fatto cussy :-)

Commenta

così facendo due calcoli mi sembra che interroghino 16 persone al giorno, 8 per il nido e 8 per l'infanzia.
              visto che iniziano il 20 settembre, per l'infanzia (507 candidate) si chiuderanno olre la metà di novembre. Grazie a tutte per le informazioni.

Commenta

ciao emilio hai superato infanzia o nido?

Commenta

Ciao terrina ti avevo scritto sulla bacheca del gruppo ma forse non hai letto... cmq ti servono i file della maggioli?

Commenta

mia moglie scuola d'infanzia... lettera A

Commenta

Dubbi sezioni primavera

Ciao ragazze, ho letto il file gentilmente postato relativo alle sezioni primavera ma ho 2 dubbi:
                      1- essendo una sperimentazione del comune di milano queste sezioni primavera esistono solo qui?
                      2- il fatto che siano per bambini da 2 a 3 anni, per valorizzare la continuità nido-materna, significa che il bambino non fa il nido e viene direttamente iscritto a 2 anni alla sezione primavera e poi a 3 fa la materna nella stessa scuola oppure prima dei 2 anni frequenta comunque il nido?

Commenta

Sto operando...
                      X