annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche per me è lontano, sarebbe bello cmq incontrarsi :-( queste scuole paritarie non ci lasciano in pace... può venire in nostro aiuto qualcuno di mi
    lano.... magari delle insegnanti.... che poi non capisco perchè dobbiamo anche conoscere queste scuole paritarie

Commenta

e già hai ragione...!! ti ringrazio moltissimo per il file!! tu quando lo farai? l'hai gia ricevuta la raccom?

Commenta

no ancora sono con la lettera A mi sa che ci sarà da aspettare un pò

Commenta

Prego :-) no ancora non l'ho ricevuta... è pur vero che il postino non passa da queste parti da almeno 3 giorni.... non ho parole anche poste italiane si ci mette

Commenta

Ciao, mi sono appena iscritta.
            Ho passato lo scritto per l'infanzia e mi piacerebbe fare il corso con la CGIL; per chi ha notizie lascio la mia mail : chiaramaselli@yahoo.it; mi piacerebbe trovarci per andare assieme!
            grazie in anticipo!!

Commenta

ho fatto una ricerca noiosissima sui cataloghi delle biblioteche...niente scuole paritarie, giardini d'infanzia solo in riferimento a froebel e nessuna citazione milanese...sono certa che sarà una delle domande più quotate..ma porc..

Commenta

ma scusate pero nn è giusto se ci esce davvero una di queste domande come facciamo? mica dobbiamo inventarci le risposte e mica ci crederanno che nn esiste materiale.... addirittura nemmeno per le biblioteche...

Commenta

Maya ciao, tu che sembri essere cosi informata non è che sapresti aiutarci per quanto riguarda le scuole paritarie?

Commenta

Originariamente inviato da maya.pc Visualizza il messaggio
                    Marygrace e bs_cecilia....alcune sono scritte in post precedenti...posso dirvi per ciò che è stato nel precedente concorso...ma può essere che questa volta non sia così....cmq le domande erano tutte di natura pratica...a come arrederesti una sezione piccoli a come ti comporti se un bambino si fa male in modo grave...ai tipi di giochi proposti ai bambini delle varie fasce d'età...tutte più o meno così...
                    GRAZIE! Mi rasserena, almeno non devo conoscere nozioni e date a memoria! Speriamo che siano simili anche quest'anno!

Commenta

scuole paritarie

ciao sono nuova del forum, volevo allegare qui ciò che ho trovato sulle scuole paritarie...spero che serva a tutti! l'unico accenno alle scuole paritarie degli enti locali è al punto 2.
                      ciao e buono studio! io sarò la prima (credo) del 20 settembre per il nido.
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X