annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 30 insegnanti scuole Infanzia e 20 Educatori Asili Nido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmmmmmmmmmmmmm

ahahahahahah Maya hai ragione, sono UN ATTIMINO agitata

E' che non riesco a capire con quale criterio stiano fissando le date degli orali...non è una questione di fretta, è che ho sentito di concorsi in cui (come nei peggiori esami all'uni) si scalava al giorno successivo perchè avevano convocato troppi candidati...

Manuatz adesso che mi dici che stanno seguendo la lingua scelta...sono più nel pallone di prima ahahahah...io ne avevo indicate due...

Commenta

ahahahahaha! vedo che non sono l'unica in ansia! vale la prima scelta a rigor di logica..

Commenta

Anche io inizio con la lettera D (nido) e non mi è arrivato niente.... ho scelto il francese chissà forse ci incontriamo..... a me stupisce il fatto che in pochi giorni passano dalla V alla D

Maya grazie per le informazioni... a questo punto penso che le graduatorie provvisorie non le facciano.....

Commenta

Ragazze...se non ricordo male era successo anche nel precedente concorso...troppi candidati e quindi alcuni si sono dovuti ripresentare il giorno dopo....beh..io ho aspettato dalla mattina alle 9 alla seraaaaaaaa..scusate so che forse questo non vi aiuta..ma credo anche che se sarete preparate al peggio...non può che andarvi meglio..no??!!
          Il mio cognome inizia con la C ed anche io ho scelto francese...
          Per chi abita a Milano o nelle vicinanze...so che la CIGL sta organizzando un corso in preparazione all'orale se c'è qualcuno interessato c'è questa possibilità..io penso di frequentarlo....è sempre qualcosa in più!!!

Commenta

Figurati Marygrace...in effetti questi passaggi repentini sono strani...probabilmente seguono proprio la lingua straniera...mah...............

Commenta

Ma veramente?? anche io sono interessata, ma bisogna iscriversi?? se hai news mi informi?? grazie!

Commenta

Buono questo corso di preparazione per l'orale.... peccato che non abito nelle vicinanze :-(
                allora ragazze prepariamoci al peggio.... ore di attesa.... ma per chi ha fatto l'università dovrebbe essere già abituata .... è la cosa più scocciante... l'importante è non farsi prendere dal panico :-)

Commenta

Marygrace e bs_cecilia....alcune sono scritte in post precedenti...posso dirvi per ciò che è stato nel precedente concorso...ma può essere che questa volta non sia così....cmq le domande erano tutte di natura pratica...a come arrederesti una sezione piccoli a come ti comporti se un bambino si fa male in modo grave...ai tipi di giochi proposti ai bambini delle varie fasce d'età...tutte più o meno così...

Commenta

Per Manuatz...per ora stanno raccogliendo le iscrizioni...io sono iscritta a CIGL...non so se per le iscritte sia gratuito(per quello che preparava allo scritto era così) o si paghi meno...non so come sarà questo se gratuito o no....se vuoi mi informo con la dlegata a cui mi riferisco sempre...

Commenta

Marygrace ma dove abiti?

Commenta

Sto operando...
                      X