annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggio
    e si dessero una mossa perché da un pò mi fanno saltare tutte le mie mitiche previsioni!
    però questa volta non ti sei espresso sulla data di comunicazione dei risultati.

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
      però questa volta non ti sei espresso sulla data di comunicazione dei risultati.
      bè secondo le mie previsioni dovremmo sapere qualcosa venerdì 7/12.

ma dubito che ci prenderò questa volta.

il problema è che più si avvicina il natale più la faccenda si sposta a metà gennaio.

speramm'

Commenta

bè secondo le mie previsioni dovremmo sapere qualcosa venerdì 7/12.

ma dubito che ci prenderò questa volta.

il problema è che più si avvicina il natale più la faccenda si sposta a metà gennaio.

speramm'
        intendevi venerdì 5/12, suppongo.
        speriamo di avere tutti una buona notizia.

Commenta

intendevi venerdì 5/12, suppongo.
          speriamo di avere tutti una buona notizia.
          ussignùr! è vero 5/12...

devo smettere di leggere questo forum alle 7 del mattino

Commenta

[quote=luffo;264117]
            ussignùr! è vero 5/12...

magari indovini anche questa volta.non hai specificato l'ora, ma dovrebbe essere dopo le 17 vero?
            ... l'attesa si fa spasmodica ...

Commenta

Già se la prendono con molta calma in quel di Brussels. Io aspetto ancora i risultati del AST/57/08, il cui termine per la spedizione dei documenti era solo qualche giorno antecedente al AST51/08, di cui hanno già definito la data dello scritto al 16/01/2009 e per il quale non c'era granchè da valutare visto che non era richiesta esperienza.
              Io ho fatto non il 51/08 ma il 58/08 dello stesso gruppo e per iquesto hanno comunicato che ci sarà molto da attendere "the verification of files for the admission/non-admission to the competition will be postponed until further notice. "

Commenta

Il 16 gennaio? Mannaggia, io avrò l'esame di avvocato il 16/17/18 e poi solo un mese per studiare. Ma si tratta di quiz più difficili della prima selezione, che voi sappiate?

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
                  Già se la prendono con molta calma in quel di Brussels. Io aspetto ancora i risultati del AST/57/08, il cui termine per la spedizione dei documenti era solo qualche giorno antecedente al AST51/08, di cui hanno già definito la data dello scritto al 16/01/2009 e per il quale non c'era granchè da valutare visto che non era richiesta esperienza.
                  Scusa ma come fai a sapere che la data dello scritto è il 16 gennaio se i risultati non sono stati ancora comunicati?Hanno fatto una comunicazione solo per la data dello scritto?Grazie per la risposta.

Commenta

Scusa ma come fai a sapere che la data dello scritto è il 16 gennaio se i risultati non sono stati ancora comunicati?Hanno fatto una comunicazione solo per la data dello scritto?Grazie per la risposta.
                    Ho visto adesso la data del 16 gennaio nel calendario. Trovo strano che non siano stati comunicati ancora i risultati quando gli scritti sono così prossimi.

Commenta

neanche questo venerdì ci ha portato i risultati.aspetteremo un'altra settimana.

Commenta

Sto operando...
                      X