Originariamente inviato da vincoro75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO AST 51/08 Legal Affairs
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioperò questa volta non ti sei espresso sulla data di comunicazione dei risultati.
ma dubito che ci prenderò questa volta.
il problema è che più si avvicina il natale più la faccenda si sposta a metà gennaio.
speramm'
Commenta
-
Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggiobè secondo le mie previsioni dovremmo sapere qualcosa venerdì 7/12.
ma dubito che ci prenderò questa volta.
il problema è che più si avvicina il natale più la faccenda si sposta a metà gennaio.
speramm'
speriamo di avere tutti una buona notizia.
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggiointendevi venerdì 5/12, suppongo.
speriamo di avere tutti una buona notizia.
devo smettere di leggere questo forum alle 7 del mattino
Commenta
-
[quote=luffo;264117]Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggioussignùr! è vero 5/12...
magari indovini anche questa volta.non hai specificato l'ora, ma dovrebbe essere dopo le 17 vero?
Commenta
-
Già se la prendono con molta calma in quel di Brussels. Io aspetto ancora i risultati del AST/57/08, il cui termine per la spedizione dei documenti era solo qualche giorno antecedente al AST51/08, di cui hanno già definito la data dello scritto al 16/01/2009 e per il quale non c'era granchè da valutare visto che non era richiesta esperienza.
Io ho fatto non il 51/08 ma il 58/08 dello stesso gruppo e per iquesto hanno comunicato che ci sarà molto da attendere "the verification of files for the admission/non-admission to the competition will be postponed until further notice. "
Commenta
-
Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggioGià se la prendono con molta calma in quel di Brussels. Io aspetto ancora i risultati del AST/57/08, il cui termine per la spedizione dei documenti era solo qualche giorno antecedente al AST51/08, di cui hanno già definito la data dello scritto al 16/01/2009 e per il quale non c'era granchè da valutare visto che non era richiesta esperienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioScusa ma come fai a sapere che la data dello scritto è il 16 gennaio se i risultati non sono stati ancora comunicati?Hanno fatto una comunicazione solo per la data dello scritto?Grazie per la risposta.
Commenta
Commenta