annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
    Ho visto adesso la data del 16 gennaio nel calendario. Trovo strano che non siano stati comunicati ancora i risultati quando gli scritti sono così prossimi.
    scusa ma dove sta questo calendario??

sto girando tutto il sito epso, ma non lo trovo!!

e poi quanto deve passare tra la comunicazione dei risultati dell'analisi dei files e la prova scritta?

strano che con lo scritto così prossimo non ci abbiano ancora comunicato niente.

grazie! ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggio
      grazie! ciao!!
      http://europa.eu/epso/competitions/EPSO_planning_en.pdf

Commenta

Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggio

sto girando tutto il sito epso, ma non lo trovo!!

e poi quanto deve passare tra la comunicazione dei risultati dell'analisi dei files e la prova scritta?

strano che con lo scritto così prossimo non ci abbiano ancora comunicato niente.

grazie! ciao!!
        popov ha già segnalato il link.
        anche per il cast secretary 2008 ho notato che i tempi sono abbastanza stretti:
        The booking period for the tests takes place from 8 December 2008 to 22 December 2008 at 12h00 (midday – Brussels time).
        The tests take place between 8 January 2009 and 31 January 2009 inclusive.
        The test results will be communicated to the candidates in February 2009, via their EPSO-profiles.

Commenta

...e tutto tace...

Commenta

Originariamente inviato da Rinaldo Visualizza il messaggio
            ...e tutto tace...
            Ieri ho avuto il solito avviso di Epso di consultare il mio profilo... pensavo fosse per l'AST, invece trattavasi della comunicazione di non ammissione all'interview per administrative officer ERCEA...

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
              Ieri ho avuto il solito avviso di Epso di consultare il mio profilo... pensavo fosse per l'AST, invece trattavasi della comunicazione di non ammissione all'interview per administrative officer ERCEA...
              mi spiace ma comunque ho saputo che varie persone con lunga esperienza a livello internazionale non sono state chiamate per l'interview.
              per l'ast magari domani.

Commenta

Mi spiace, Giango.
                Chissà quali sono i criteri di selezione: mi sembrano un po' oscuri.

Commenta

Originariamente inviato da Rinaldo Visualizza il messaggio
                  Mi spiace, Giango.
                  Chissà quali sono i criteri di selezione: mi sembrano un po' oscuri.
                  moooolto oscuri anche secondo me; ho avuto uguale destino.
                  Inizio a diffidare della presenza in reserve lists di istituzioni ed agenzie comunitarie.
                  A volte mi viene da pensare: "ma 'sti concorsi, a che serve farli se poi, una volta superati, non ti chiama nessuno?"...

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                    La comunicazione ti è arrivata sull'Epso profile? A me (sempre non ammissione ) via email...

Commenta

nessuna nuova...

Commenta

Sto operando...
                      X