annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Relex 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da irvi Visualizza il messaggio
    Una domanda sui paesi da scegliere. Bisogna scegliere quelli di cui si conosce la lingua locale?

ciao a tutti
    Non necessariamente. Nel senso che se vuoi andare in Afghanistan, penso ti prendano anche se non sai l'afgano... mentre i paesi del sudamerica, se non sai perfettamente lo spagnolo (o il portoghese per il Brasile), puoi fare a meno di sceglierli...

Commenta

qualcuno ha notizie dei risultati dei test? se non erro avrebbero dovuto arrivare a fine settembre...

Commenta

Published today?

Originariamente inviato da piero1 Visualizza il messaggio
        qualcuno ha notizie dei risultati dei test? se non erro avrebbero dovuto arrivare a fine settembre...
        Already in the Epso profile for me.

Good luck.

Commenta

très bien

pour moi aussi c'est bon
          EPSO/CAST/RELEX/4/08 - CAST RELEX 2008 - FGIV
          Chargé de mission - Finances/Contrats/Audit

... ma sinceramente ancora non so a cosa potrà servire, se è vero che il relex2008 sia stato fatto solo per chi era già agente contrattuale presso le delegazioni..

Commenta

passato anche io... non so se mai ci saranno risvolti pratici ma resta la soddisfazione di aver superato il test...

Commenta

ho visto anche io, passato. diciamo che anche per me è più che altro una soddisfazione personale...non ho idea se veramente poi chiameranno.
              magari sarebbe interessante se chi di noi riceverà una chiamata lo comunichi al forum...

in bocca al lupo a tutti

Commenta

Passato anche io.
                Ora che fate? Aspettate senza fare niente o vi muovete in qualche modo?
                E il Cast 27? qualcuno che l'abbia passato ha avuto notizie?

Commenta

Anch'io sono passata e sono veramente contenta. C'è qc altro che è passato come Administrative Officer?? Che percentuale avete raggiunto?? Io 61,4.

Commenta

Originariamente inviato da evelinmodde Visualizza il messaggio
                    Anch'io sono passata e sono veramente contenta. C'è qc altro che è passato come Administrative Officer?? Che percentuale avete raggiunto?? Io 61,4.
                    ciao, anche io administrative officer, 69,4%

Commenta

Anch'io ho ricevuto la letterina del nostro caro Alan Piotrowski che mi informa del risultato...
                      Bene, una riga in piu' sul cv... ora potrò scrivere che ho passato il relex 2007 e il relex 2008....

Commenta

Sto operando...
                      X