annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

    si arx..



    sicuramente escludo il gruppo 4 , e sceglierò tra il tre e il due, a seconda anche dei posti.



    a proposito di posti...mi sono accorta che relex ne ha un sacco di più..è vero che sono le delegazioni, ma ad esempio un sotto profilo del gruppo 4 ne ha circa seicento...quasi quasi..che ne pensate di relex???

    Commenta


      #52
      Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

      ciao a tutti,

      ho deciso di segnarmi per communication assistant nel gruppo II.

      provo, come ha detto auryn, a far considerare la mia laurea come anni di esperienza lavorativa, e in più ho inserito anche gli anni del call center...non si sa mai, magari l'accettano.



      vabbè, vedremo. intanto si studia.



      baci



      Commenta


        #53
        Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marinss ha scritto mar, 03 aprile 2007 17&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
        si arx..



        sicuramente escludo il gruppo 4 , e sceglierò tra il tre e il due, a seconda anche dei posti.


        </td></tr></table>



        secondo voi il 4 è troppo impegantivo?

        Commenta


          #54
          Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dengia ha scritto mer, 04 aprile 2007 11&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
          secondo voi il 4 è troppo impegantivo?
          </td></tr></table>



          Io opto per il 4 anche se so che sara' piu' impegnativo nel momento delle prove selettive. Pero' poi, se le mansioni che si aspettano sono quelle che realmente fai, dovrebbe essere piu' facile, soprattutto perche' si aspettano che i laureati partecipino al 4 (o all'equivalente AD per i concorsi veri e propri).



          ciao



          PS: auryn tornera' &quot;online&quot; nel fine settimana.....

          Commenta


            #55
            Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kaprot ha scritto mer, 04 aprile 2007 12&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dengia ha scritto mer, 04 aprile 2007 11&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
            secondo voi il 4 è troppo impegantivo?
            </td></tr></table>



            Io opto per il 4 anche se so che sara' piu' impegnativo nel momento delle prove selettive. Pero' poi, se le mansioni che si aspettano sono quelle che realmente fai, dovrebbe essere piu' facile, soprattutto perche' si aspettano che i laureati partecipino al 4 (o all'equivalente AD per i concorsi veri e propri).



            ciao



            PS: auryn tornera' &quot;online&quot; nel fine settimana.....


            </td></tr></table>



            si anche io alla fine per il IV.

            ragazzi ma quanto è duro combinare il tutto con il lavoro...mi viene da mollare.

            vabbe, non so se avete visto gli 11.700 candidati per l'ad ?????

            ne passa 1 su 98...mica male

            Commenta


              #56
              Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

              si l'ho visto, m'è preso lo sconforto...non ho molte speranze, e anche se dovessi passare la preselezione agli scritti avrei dei problemi, tutti in inglese e senza il dizionario.

              ecco perchè per il cast 27 ho scelto il gruppo II, magari è più alla mia portata.

              in più sto cercando di prepararmi pure per il concorso al min esteri come addetto alla promozione culturale (più in linea, spero, con la mia preparazione).





              tocca studià [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]



              Commenta


                #57
                Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

                ciao alessia!



                scusa se non ti ho risposto...ti scriverò quando torno in italia, la sett. prossima.



                poi



                1) io sono indecisa tra cast 27 gruppo II e relex gruppo 4....a



                secondo me ci sono molti più posti e possibilità in assouluto.



                rinnovo la domanda per cast 27.

                Secondo voi basta passare col 50% o ci vuole di più?





                2) ad comunicazione....porca miseria! undicimila..però avete letto , hanno aumentato i posti..mah, mi sono pentita per non aver fatto ast per comunicazione (comunque non è giusto che dovevi sceglierne uno..)



                buona pasqua a tutti ragazzi

                marina

                Commenta


                  #58
                  Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">marinss ha scritto mer, 04 aprile 2007 14&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
                  rinnovo la domanda per cast 27.

                  Secondo voi basta passare col 50% o ci vuole di più?
                  </td></tr></table>



                  Nessuno lo sa [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] ...

                  all'ultima call fatta pero' le soglie variavano a seconda del gruppo funzionale, chiaramente aumentando all'aumentare del gruppo. Non mi ricordo esattamente le soglie pero'.. per il gruppo 2 mi pare fosse il 50%.



                  ciao

                  Commenta


                    #59
                    Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

                    Bonjour à tout le monde. Ho appena dato uno sguardo al test di CAST 25 gruppo funzione II (gestione ufficio-altri compiti amm.vi; penso sia stato fatto pochi mesi fa'): la maggior parte delle domande è abbastanza disarmante, del tipo &quot;è vero o falso che si può fumare nei corridoi di un edificio pubblico?&quot;... e tutto questo francamente non mi rincuora, bensì mi pone dei dubbi..

                    Commenta


                      #60
                      Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

                      ciao a tutti

                      qualcuno di voi ha partecipato al cast 25???

                      io sono risultato idoneo e nella lista triennale...ora mi hanno scritto mail da una dg per dirmi se sero interessato pe run posto da segretario e il preavviso da dare al mio datore di lavoro....

                      ma dovro' fare un colloquio?

                      e cosa chiedono?chi ha fatto dei colloqui?e illevello delle lingue o computer?

                      grazie a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X