annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

    scusate dove posso scaricare il bando?

    non lo trovo

    Commenta


      #42
      Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">delia ha scritto gio, 29 marzo 2007 15&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
      scusate dove posso scaricare il bando?

      non lo trovo
      </td></tr></table>



      Lo trovi qui:



      http://europa.eu/epso



      ciao e buona lettura

      Commenta


        #43
        Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

        allora, letto di nuovo tutto,

        per il gruppo II chiedono un diploma di post- secondary education che noi in Italia non abbiamo o in alternativa il diploma ma con esperienza di tre anni (naturalmente non ce l'ho)



        per il gruppo III idem.



        per il gruppo IV chiedono la laurea (e quella ce l'avrei) ma chiedono pure un anno di esperienza (e io non ce l'ho)





        ergo, non faccio nulla???????????????? me sta a prende lo sconforto e volevo mettere una delle faccine tristi ma non mi funzionano nemmeno quelle ;-(((((





        Commenta


          #44
          Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

          Attualmente sono in un gruppo funzionale 2. Essendo necessario solo il diploma delle superiori, mi hanno contato gli anni dell'università come esperienza lavorativa. Quindi, a parer mio, potresti fare tranquillamente un gruppo 2 o un gruppo 3, per il 4 già è richiesto per alcune figure un anno di esperienza ad alti livelli.

          Commenta


            #45
            Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

            Attualmente sono in un gruppo funzionale 2. Essendo necessario solo il diploma delle superiori, mi hanno contato gli anni dell'università come esperienza lavorativa. Quindi, a parer mio, potresti fare tranquillamente un gruppo 2 o un gruppo 3, per il 4 già è richiesto per alcune figure un anno di esperienza ad alti livelli.

            Commenta


              #46
              Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

              grazie auryn!!!

              allora devo solo scegliere tra i due gruppi.

              speriamo bene.

              il gruppo 2 è sicuramente più abbordabile a livello di difficoltà dei test, ma sono comunque indecisa.

              ancora abbiamo tempo per pensare per fortuna.

              ancora un grazie infinito, mi hai restituito un pò di speranza.



              Commenta


                #47
                Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

                scusa auryn,



                da quanto hai scritto si può dedurre che chi partecipa a un concorso ue per diplomati, se in possesso di laurea può considerare gli anni del corso di laurea come esperienza professionale?



                immagino di no, altrimenti perché non scriverlo nei requisiti del concorso?

                quindi, la domanda : in base a cosa avviene questo riconoscimento?



                grazie

                ciao

                Commenta


                  #48
                  Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

                  PER AURYN:

                  buongiorno, Ti volevo chiedere: per accedere ad un impiego contrattuale (tempo determinato) UE, conviene secondo Te puntare sulla laurea o sul diploma + diversi anni di esperienza?

                  Ho tutti e due i requisiti, ma sinceramente ancora non ho capito dove è meglio &quot;puntare&quot;...

                  ...dove lavori tu la maggior parte degli AST 2/3/4 è entrata da laureata ma puntando al solo diploma + esperienza?

                  .. merci en avance, à bientot

                  Commenta


                    #49
                    Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

                    aiuto



                    ....avete visto quanto presto è il concorso ad per comunicazione???pensavo l'avrebbero fatto dopo l'estate..



                    quanto a quello agenti contrattuali, anche io sono indecisa, ma credo che la scelta per me si orienterà tra il secondo o il terzo.



                    per questi basta il diploma vero?

                    ma secondo voi il post secondary education che roba è? é la nostra laurea?



                    Commenta


                      #50
                      Re: nuovo concorso epso ast (esce il 28/02/2007)

                      Secondo me equivale alla laurea breve. Ma tu, marinss, ritieni di puntare su II o III G.F. per avere &quot;minore concorrenza&quot;? Ho fatto anch'io questo ragionamento, forse è quello più giusto..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X