annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

maya, nel concorso epso di ottobre com'erano le domande sull'ue? molto complesse?di diverse difficoltà?

Commenta

[quote title=kaprot ha scritto mer, 08 novembre 2006 11:21]<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maya11 ha scritto mer, 08 novembre 2006 10&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">
      .... i laureati devono inventarsi qualcosa di veramente &quot;convincente&quot; per giustificare la partecipazione

</td></tr></table>

Ciao,

per arrivare all'orale c'è una strada lunga....comunque, devi essere una persona abituata a lavorare in un ambiente multiculturale, aperta, volenterosa etc.... consigli che trovi in tutti i libri.

Sicuramente molti di quelli che lavorano all'UE fanno cose diverse dal loro campo di specializzazione.

Non è detto che un ingegnere IT , deve lavorare in IT, puoi lavorare anche come amministratore (AD5, AD 6 etc).

M.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alessia ha scritto mer, 08 novembre 2006 14&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
        maya, nel concorso epso di ottobre com'erano le domande sull'ue? molto complesse?di diverse difficoltà?

</td></tr></table>

Molto complesse! ma il mio esame era per AD. Credo che per AST, le domande sono più facili.

M.

Commenta

ciao a tutti !Ma ....allora qualcuno ha già sostenuto le prove????

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maya11 ha scritto mer, 08 novembre 2006 13&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">

tutte le lauree sono attinenti!

(vedi i titoli nel documento .pdf)

M.
            </td></tr></table>

Intendi il bando?

E' lui che fa testo, giusto?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kaprot ha scritto mer, 08 novembre 2006 16&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maya11 ha scritto mer, 08 novembre 2006 13&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">

(vedi i titoli nel documento .pdf)

M.
              </td></tr></table>

Intendi il bando?

E' lui che fa testo, giusto?

</td></tr></table>

c'è scritto: laurea!

chiedi informazioni all'indirizzo mail del concorso (presso EPSO)...avrai la risposta:tutte le lauree sono attinenti!

Ciao,

M.

Commenta

mi rendo conto che siamo tutti pieni di paranoie

anche per i titoli di studio..e magari studiamo,

passiamo i quiz e poi qualcosa non va con le nostre

esperienze..

non si sa ancora nulla sulle domande?

che agitazione e che stanchezza...

vabbè..buono studio a tutti..

Commenta

emad dove sei? che fai? che dici?

pendiamo tutti dalla tua tastiera [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

facci sapere please [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

sul mio profilo epso ho notato le LATEST NEWS, però le news del 8/11 sono identiche a quelle del 3/10, strano....un'informazione identica ripetuta a che scopo?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maya11 ha scritto mer, 08 novembre 2006 22&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">

c'è scritto: laurea!

</td></tr></table>

Prendo in cosiderazione il fatto che potrei essermi rin..glionito del tutto, ma mica lo trovo dove sta scritto &quot;laurea&quot; nel bando. Mi viene il dubbio che sto guardando sul documento sbagliato. Mi dai il link di quello a cui ti riferisci?

Grazie

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maya11 ha scritto mer, 08 novembre 2006 22&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">

chiedi informazioni all'indirizzo mail del concorso (presso EPSO)...avrai la risposta:tutte le lauree sono attinenti!

Ciao,

M.

</td></tr></table>

Tu hai provato a farlo?

Io ho provato per un altro concorso e per varie cose, tipo quali documenti mostrare per certificare l'esperienza, ma la risposta e' stata sempre la stessa: decide la commissione (del consorso) quando verifichera' i documenti.

Tu hai avuto maggiori spiegazioni da chi ti ha risposto?

ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X