annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maury ha scritto gio, 09 novembre 2006 12&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
    sul mio profilo epso ho notato le LATEST NEWS, però le news del 8/11 sono identiche a quelle del 3/10, strano....un'informazione identica ripetuta a che scopo?
    </td></tr></table>



    Se guardi bene hanno cambiato, almeno nella versione inglese, dei &quot;will run from&quot; con dei &quot;started on&quot;. Quindi stanno comunicando che le prove preselettive sono cominciate.



    In bocca al lupo a tutti... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]





    Commenta


      Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

      Grazie K., però anzichè dare questa informazione (scontata) mi aspettavo ci comunicassero il numero di quanti hanno confermato cosa che è avvenuta x altre prove. (in realtà... non che mi interessi più di tanto!).

      Commenta


        Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

        boh, maury..a meno che 3700 non abbiano dato la conferma



        per l'iscrizione (ma mi pare strano)...



        per il fatto della laurea, questo bando parlava solo di diploma,



        invece per la laurea

        1) per alcuni concorsi deve essere specifica,

        ma lo dicono nel bando

        2) delle altre è generica



        ma non credo sia il caso di questo concorso..

        Commenta


          Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kaprot ha scritto mer, 08 novembre 2006 16&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maya11 ha scritto mer, 08 novembre 2006 13&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">


          tutte le lauree sono attinenti!

          (vedi i titoli nel documento .pdf)

          M.
          </td></tr></table>



          Intendi il bando?

          E' lui che fa testo, giusto?




          </td></tr></table>

          si.

          Commenta


            Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kaprot ha scritto gio, 09 novembre 2006 13&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maya11 ha scritto mer, 08 novembre 2006 22&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">


            c'è scritto: laurea!

            tutte le lauree sono attinenti!


            </td></tr></table>



            Prendo in cosiderazione il fatto che potrei essermi rin..glionito del tutto, ma mica lo trovo dove sta scritto &quot;laurea&quot; nel bando. Mi viene il dubbio che sto guardando sul documento sbagliato. Mi dai il link di quello a cui ti riferisci?



            Grazie



            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maya11 ha scritto mer, 08 novembre 2006 22&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">


            chiedi informazioni all'indirizzo mail del concorso (presso EPSO)...avrai la risposta:tutte le lauree sono attinenti!

            Ciao,

            M.


            </td></tr></table>



            Tu hai provato a farlo?



            Io ho provato per un altro concorso e per varie cose, tipo quali documenti mostrare per certificare l'esperienza, ma la risposta e' stata sempre la stessa: decide la commissione (del consorso) quando verifichera' i documenti.



            Tu hai avuto maggiori spiegazioni da chi ti ha risposto?



            ciao ciao
            </td></tr></table>





            &quot;- Per un concorso di categoria AST:

            <font color="orangered">un livello di studi superiori attestata da un diploma,</font>

            o

            un livello di studi secondari attestata da un diploma ch

            accesso all’istruzione superiore e

            un’esperienza professionale adeguata di almeno tre anni.



            Possono essere ammessi documenti equivalenti ai diplomi richiesti, che verranno valutati caso per caso

            dalla giuria
            .&quot; La laurea vale sempre di più in un esame di questo tipo davanti alla giuria!



            &quot;Studi secondari (che diano

            accesso all'istruzione

            superiore in ITALIA)---&gt;Diploma di maturità /

            Diploma di superamento

            dell’esame di Stato conclusivo

            dei corsi di studio di istruzione

            secondaria superiore&quot;



            http://europa.eu.int/epso/on-line-ap.../pdf/guide_it_ 250706.pdf

            Commenta


              Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alessia ha scritto gio, 09 novembre 2006 11&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
              emad dove sei? che fai? che dici?

              pendiamo tutti dalla tua tastiera [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]



              facci sapere please [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]






              </td></tr></table>





              ho l'impressione che Emad abbia abbandonato il forum!



              Commenta


                Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

                sì, anche a me sembra così purtroppo.

                va bene, allora chi è il prossimo in ordine temporale?Io purtroppo (o per fortuna dovrei dire) lo faccio il 7 dicembre a mezzogiorno.

                ho provato anche a postare, su un alro forum di concorsi (indovinate quale), un mess di richiesta info per chi magari h già fatto i test...ancora non ho avuto risposta.



                buono studio



                Commenta


                  Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

                  scusate la mia enormeeeeeeeee ignoranza!mi sono appena iscritta

                  volevo sapere ma in cosa consiste questo concorso???

                  Commenta


                    Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

                    già emad...



                    o non si è fatto vivo perchè vuole un pò riposarsi..

                    e scriverà appena può.



                    in caso contrario, non so..però se fosse stato impossibile da fare (intendo i quiz) lo avrebbe detto..il silenzio poò

                    voler dire che ci sono buone possibilità (nel senso di domande non troppo complicate)



                    sono maliziosa o ho ragione?



                    io purtroppo sono il 14 dicembre..quindi non so chi posso aiutare...chi di voi è prima ci dia un segno..



                    anche io ho provato a postare in altri forum (uno rumeno addirittura..ma per questo concorso non si sa ancora nulla)



                    baci

                    Commenta


                      Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

                      eh magari avessi ragione.

                      forse emad non scrive perchè non ci è andato?

                      anche questa è una possibilità.

                      potremmo fare un toto-emad [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]



                      x roberta: questo concorso è stato indetto questa estate dall' Unione Europea per formare una lista di persone per posti di segretario/assistente in lingua italiana presso le istituzioni europee. Ora si stanno svolgendo le preselezioni.



                      ciao ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X