annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamentary Ushers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    Dupea confessa, sei stato incaricato da Epso per testare la resilience di kaprot, oniz e don...
    Esattamente

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Sta scritto nel bando, la prima cosa da leggere
      Grazie lo stesso (y)

Commenta

Era una risposta seria
        EV

Commenta

Originariamente inviato da Dupea Visualizza il messaggio
          Just to know: su cosa verterà questo cbt?
          ma non potevi dirlo subito che stavi parlando di cose che non conosci?

https://www.youtube.com/watch?v=1X5jOX5ApBA

Commenta

Scusate ma...non credo che l'aver selezionato "NO" al talent screener sia necessariamente ostativo.
            I requisiti della notice of competition affermava la necessità di un livello di istruzione più basso ma con esperienza oppure un livello di istruzione alto/altissimo ma senza esperienza.

Non dovremmo avere tutti pari possibilità? :/

Commenta

Originariamente inviato da ileu Visualizza il messaggio
              Scusate ma...non credo che l'aver selezionato "NO" al talent screener sia necessariamente ostativo.
              I requisiti della notice of competition affermava la necessità di un livello di istruzione più basso ma con esperienza oppure un livello di istruzione alto/altissimo ma senza esperienza.

Non dovremmo avere tutti pari possibilità? :/
              Il TS funziona a punteggio: x punti per in base ad una determinata esperienza
              Ergo piú dimostri di aver svolto le mansioni richieste piú punti ricevi e piú avanti vai
              Ok che siamo tutti sullo stesso piano, ma giustamente chi ha maggiore esperienza viene
              "favorito"
              EV

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio

Be', se avessi letto i miei primi post avresti visto che non sapevo nemmeno cosa fosse un talent screener! Sono qui apposta per imparare, i forum servono soprattutto a saperne di più!

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                  Era una risposta seria
                  Grazie! Gli darò un'altra occhiata! Tanto ho 20 gg di tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio

volevo rispondere a questa conversazione. dopo aver visto la tua citazione però, so che non potrei fare di meglio. quindi mi taccio. e mi levo il cappello.

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                      volevo rispondere a questa conversazione. dopo aver visto la tua citazione però, so che non potrei fare di meglio. quindi mi taccio. e mi levo il cappello.
                      Ricordati che nella vita non c'è mai limite al meglio, così come al peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X