Originariamente inviato da Oniz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamentary Ushers
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ral.car Visualizza il messaggioAmmetto che io non ho l'esperienza per tutti i punti richiesti, ma provo lo stesso ad inviare la domanda.
Il sistema continua però a dirmi che mancano informazioni obbligatorie.
In pratica bisogna essere in condizione di rispondere sì a tutti i punti, e dettagliare?
Se è davvero così lascio perdere, perchè va bene un po' di flessibilità e fantasia, ma proprio sparare panzane...
Commenta
-
Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggioBeh, non so se riterrai l'argomento valido o meno, , leggendo il bando mi sembra che richiedano un'esperienza così specifica, che mi pare adatto ad assumere chi ha già ricoperto la stessa posizione.EV
Commenta
-
Allora devo aver letto male il bando, specie quando chiede un'esperienza professionale specifica nella gestione delle sale di udienza presso un Parlamento nazionale. O magari perché non posso dimostrare un'esperienza professionale nell'accoglienza dei VIPS e nell'applicazione del protocollo, non avendo mai lavorato per una pubblica istituzione appunto. O magari perché non ho mai lavorato in sale di udienza con capienza di migliaia di persone. E quindi spero per me che sia come dici tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggioCiao, probabilmente mancano altre informazioni obbligatorie. Nel talent screener è consentito rispondere no. Perciò non è quello che ti blocca
Commenta
-
ragazzi, sapete per caso se hanno pubblicato il numero delle applications validate per questo concorso?
Ho cercato un po' sul sito dell'EPSO ma non ho trovato nulla a riguardo...
Chi altro parteciperà a questo concorso?
Curiosità: quanti "no" avete messo alla sezione Talent Screener? Io 5 su 8, che vergogna!
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco82 Visualizza il messaggioragazzi, sapete per caso se hanno pubblicato il numero delle applications validate per questo concorso?
Ho cercato un po' sul sito dell'EPSO ma non ho trovato nulla a riguardo...
Chi altro parteciperà a questo concorso?
Curiosità: quanti "no" avete messo alla sezione Talent Screener? Io 5 su 8, che vergogna!EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioè stata più una cosa compulsiva, quando vedo un concorso devo per forza completare quel bellissimo form online.
Commenta
Commenta