Originariamente inviato da Don
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamentary Ushers
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioTi riferisci agli accuracy, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da markos Visualizza il messaggioAvete ricevuto la lettera per la prenotazione dei test?
Voi dove vi allenate per i test? Non ci sono dei siti che danno anche delle spiegazioni sulla logica con la quale si sceglie la risposta giusta (soprattutto per gli abstract reasoning - figure abstract)?
Inoltre, non è uscito il numero degli applicants vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da ral.car Visualizza il messaggioSi, ricevuta!
Voi dove vi allenate per i test? Non ci sono dei siti che danno anche delle spiegazioni sulla logica con la quale si sceglie la risposta giusta (soprattutto per gli abstract reasoning - figure abstract)?
Inoltre, non è uscito il numero degli applicants vero?Ultima modifica di Cris/; 03-06-2015, 19:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cris/ Visualizza il messaggioEsatto ci sono dei testi utili su cui prepararsi ? Infatti soprattutto per gli abstract reasoning, dato che sembrano di approccio diverso rispetto a quelli di altri concorsi...
http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=17647EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioIn rilievo da anni
http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=17647
Commenta
-
Originariamente inviato da ral.car Visualizza il messaggioThanks! Infatti lo avevo visto e alcuni link, giustamente, non sono più funzionanti. Da quelli che mi è sembra di capire, per un allenamento molto simile al test vero dovrò acquistare i test su Eutraining. Per avere una minima spiegazione dovrò acquistare i libri orseu. Mi sbaglio?EV
Commenta
-
Non ho capito bene una cosa dal bando. Ma chi (beato lui/lei/esso) riesce a superare I CBT, dovrà poi passare dal talent screener oppure andrebbe direttamente all'assessment a Bruxelles? Mi sembrerebbe ingiusto che dopo aver superato l'ordalia dei test psicometici si venga poi esclusi per un talent screener. Qualcuno ha maggiori info? Grazie
Commenta
Commenta