annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamentary Ushers
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioNon mi dire che non ti perdi neanche questo
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioe perchè dovrebbe? Il PE è un posto fantastico in cui lavorare!
A.
Tra l'altro a fine maggio, visto che la mia consorte viene in missione, abbiamo deciso di farci tre ricchi giorni nel granducato.
Mi sa che ti contatterò per qualche info e, se sei nei paraggi, magari riusciamo anche a conoscerci live!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco82 Visualizza il messaggioSalve a tutti, credo che tenterò a partecipare anch'io a questo concorso!
Solo una domanda, qualcuno di voi sa se il salario indicato sul sito dell'EPSO (Salary: EUR 2 345) sia netto o lordo?
Grazie
Dipende essenzialmente dove risiedi nel momento in cui vieni assunto e se hai famigliari a carico e quanti figli.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioNon lo metto in dubbio e io starei tutti i giorni lì a vedere l'usciere Oniz!!!
Tra l'altro a fine maggio, visto che la mia consorte viene in missione, abbiamo deciso di farci tre ricchi giorni nel granducato.
Mi sa che ti contatterò per qualche info e, se sei nei paraggi, magari riusciamo anche a conoscerci live!!!
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioNon mi dire che non ti perdi neanche questoEV
Commenta
-
Ciao, con una laurea triennale in Lingue per L'Interpretariato e la Traduzione, posso accedere al concorso? Mi sono un po' persa leggendo qui Gazzetta ufficiale C 70A/27 f
In cosa consisterebbe il test? Ho già fatto quello per AST-SC1, è simile?
Grazie e scusate le mille domande!
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioSolo perchè poi vengo a cena a scrocco a casa tua
Commenta
Commenta