annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamentary Ushers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao scusami se ti disturbo...ho letto che hai fatto i test per AST-SC1....io dovrei farlo per la prima volta ad ottobre...mi sapresti dare qualche info in merito?sono complicati?dove ci si può preparare bene? grazie in anticipo

Originariamente inviato da emmeggi Visualizza il messaggio
    Ciao, con una laurea triennale in Lingue per L'Interpretariato e la Traduzione, posso accedere al concorso? Mi sono un po' persa leggendo qui Gazzetta ufficiale C 70A/27 f
    In cosa consisterebbe il test? Ho già fatto quello per AST-SC1, è simile?
    Grazie e scusate le mille domande!

Commenta

ciao!scusami se ti disturbo..ho letto che hai fatto i test per diventare "parliamentary usher", io ad ottobre dovrò fare il test...è la mia prima volta e ho letto su vari forum che la cosa è abbastanza complicata...soprattutto per chi come me è alle prime armi:s...nn è che ti andrebbe di darmi qualche info in merito ai quiz e all'assessment??
      Gazie in anticipo

Originariamente inviato da cross Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, rieccomi.
      Grazie a tutti per le risposte. I conti non mi tornavano perchè, viste le cifre suggerite dallo strumento di calcolo, lo stipendio indicato nella notice of competition avrebbe dovuto essere netto, mentre avevo letto che era da considerarsi lordo.
      Anyway, non credo che entrerò nei 30, a causa della carenza di esperienze specifiche; ero stato ammesso all'assessment con 42 e nell'interview hanno cercato alcune esperienze che di fatto mi mancano.
      Sono comunque molto soddisfatto di essere arrivato in fondo, è stato il mio primo concorso UE.
      A voi come è andata?

Commenta

Sto operando...
      X