annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamentary Ushers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
    Posso suggerirti cose più 'gradevoli' dove sfogare la tua compulsività
    Ti riferisci agli accuracy, vero?

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Ti riferisci agli accuracy, vero?
      Ça va sans dire

Commenta

Avete ricevuto la lettera per la prenotazione dei test?

Commenta

Originariamente inviato da markos Visualizza il messaggio
          Avete ricevuto la lettera per la prenotazione dei test?
          Si, ricevuta!

Voi dove vi allenate per i test? Non ci sono dei siti che danno anche delle spiegazioni sulla logica con la quale si sceglie la risposta giusta (soprattutto per gli abstract reasoning - figure abstract)?

Inoltre, non è uscito il numero degli applicants vero?

Commenta

Originariamente inviato da ral.car Visualizza il messaggio
            Si, ricevuta!

Voi dove vi allenate per i test? Non ci sono dei siti che danno anche delle spiegazioni sulla logica con la quale si sceglie la risposta giusta (soprattutto per gli abstract reasoning - figure abstract)?

Inoltre, non è uscito il numero degli applicants vero?
            Esatto ci sono dei testi utili su cui prepararsi ? Infatti soprattutto per gli abstract reasoning, dato che sembrano di approccio diverso rispetto a quelli di altri concorsi...
            Ultima modifica di Cris/; 03-06-2015, 19:31.

Commenta

Originariamente inviato da Cris/ Visualizza il messaggio
              Esatto ci sono dei testi utili su cui prepararsi ? Infatti soprattutto per gli abstract reasoning, dato che sembrano di approccio diverso rispetto a quelli di altri concorsi...
              In rilievo da anni
              http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=17647
              EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                Thanks! Infatti lo avevo visto e alcuni link, giustamente, non sono più funzionanti. Da quelli che mi è sembra di capire, per un allenamento molto simile al test vero dovrò acquistare i test su Eutraining. Per avere una minima spiegazione dovrò acquistare i libri orseu. Mi sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da ral.car Visualizza il messaggio
                  Thanks! Infatti lo avevo visto e alcuni link, giustamente, non sono più funzionanti. Da quelli che mi è sembra di capire, per un allenamento molto simile al test vero dovrò acquistare i test su Eutraining. Per avere una minima spiegazione dovrò acquistare i libri orseu. Mi sbaglio?
                  Esatto: le spiegazioni comunque sono date anche insieme alle soluzioni su Eutraining
                  EV

Commenta

Number of applications: 7188
                    EV

Commenta

Non ho capito bene una cosa dal bando. Ma chi (beato lui/lei/esso) riesce a superare I CBT, dovrà poi passare dal talent screener oppure andrebbe direttamente all'assessment a Bruxelles? Mi sembrerebbe ingiusto che dopo aver superato l'ordalia dei test psicometici si venga poi esclusi per un talent screener. Qualcuno ha maggiori info? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X