annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni concorso AST-SC1 - Qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

arg!!!

Sig! Immaginavo... grazie cmq .

Commenta

Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
      Ciao Annalisa...quindi pensi che sia meglio scriverla in lingua straniera? Ma come obbligo da bando di concorso o come scelta facoltativa preferibile? grazie
      Premesso che ogni bando di concorso fa storia a se (ed è sempre meglio attenervisi scrupolosamente), ed anche se non mi risulta che sulla guida ai concorsi EPSO sia fatto alcun riferimento alla lingua in cui redigere l'application, considerato inoltre che, invece, dei titoli è sempre richiesta la traduzione in una delle 3 lingue di lavoro (inglese, francese e tedesco) consiglio vivamente e fortemente di redigere l'application in una delle 3 suddette lingue.
      A.

Commenta

Buongiorno a tutti! Ho deciso di candidarmi anch'io per questa selezione! Sono un po' indeciso tra AST-SC1 o AST-SC2. Vedo che scrivono su EPSO:
        AST-SC1:
        • Post-secondary education of at least one year attested by a diploma relevant to the nature of the duties.
          Or
        • Secondary education attested by a diploma giving access to post-secondary education, followed by at least three years’ professional experience mostly related to the nature of the duties.
          Or
        • Professional training (equivalent toEuropean Qualification Framework Level 4) of at least one year, followed by a minimum of three years' professional experience. Both the training and experience must be mostly related to the nature of the duties.

AST-SC2(Senior Position)
        • at least four years' professional experience in the administrative, financial or secretarial support field, in addition to the requirements for the entry grade (AST-SC1)

Io,oltre al diploma di liceo, ho una laurea magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni a lavoro come amministrativo da quasi 6anni, credo dovrebbe andare bene per l'AST-SC2.. anche se per l'SC2 ci sono meno posti a concorso... vediamo..
        Ultima modifica di Matteo81; 01-02-2015, 13:38.

Commenta

Indirizzo il mio dubbio ai "Veterani". Premetto che ho già partecipato ad altri concorsi (per livelli AST) e mi pare, ma non vorrei sbagliare, che ci siano molti meno iscritti. Sapete dirmi se il tipo di livello (intendo retributivo) potrebbe aver disincentivato le candidature o se la destinazione (nel bando si fa espressamente riferimento al fatto che le posizioni AST-SC2 saranno principalmente in Lussemburgo) sia meno interessante?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da eutiba Visualizza il messaggio
            Indirizzo il mio dubbio ai "Veterani". Premetto che ho già partecipato ad altri concorsi (per livelli AST) e mi pare, ma non vorrei sbagliare, che ci siano molti meno iscritti. Sapete dirmi se il tipo di livello (intendo retributivo) potrebbe aver disincentivato le candidature o se la destinazione (nel bando si fa espressamente riferimento al fatto che le posizioni AST-SC2 saranno principalmente in Lussemburgo) sia meno interessante?Grazie
            Vi avviso subito, mie cari "Veterani": chi si azzarda a parlar male di Lussemburgo, lo fulmino!
            :-)
            A.

Commenta

Originariamente inviato da eutiba Visualizza il messaggio
              E' sempre difficile fare previsioni sulle candidature, in questo caso potrebbe essere che in tanti abbiano considerato poco attraenti i profili sia per l'aspetto economico sia in termini di prospettiva di carriera. Prima di trarre conclusioni però aspettiamo di vedere i numeri dopo la scadenza, in genere negli ultimi giorni le candidature lievitano...

Mi astengo, invece, dal far commenti sul Lussemburgo non essendoci (ancora) mai stato

Commenta

[Mi astengo, invece, dal far commenti sul Lussemburgo non essendoci (ancora) mai stato [/QUOTE]

E che aspetti a farci visita?

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                  Vi avviso subito, mie cari "Veterani": chi si azzarda a parlar male di Lussemburgo, lo fulmino!
                  A.
                  Ci sono stato una volta sola: non appena entrato mi hanno subito dato l'estradizione
                  EV

Commenta

A.
                    Io ho visto solo il centro che è una specie di bomboniera...tutto perfetto.
                    Gli autobus sono sempre puntuali (spaccano il secondo) e puliti (per lo meno molto più puliti rispetto a Brx).

Commenta

[Mi astengo, invece, dal far commenti sul Lussemburgo non essendoci (ancora) mai stato
                      E che aspetti a farci visita?[/QUOTE]

Verrò, prima o poi.

Commenta

Sto operando...
                      X