Originariamente inviato da Barbudo87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni concorso AST-SC1 - Qualifiche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Barbudo87 Visualizza il messaggioUn'altra domanda rapida, giusto per curiosità visto che di certo siete più esperti di me. Normalmente quante persone più o meno applicano per questi concorsi, cioè nell'ordine delle migliaia o delle decine di migliaia? Giusto per farmi un'idea!
per questo SC, considerato che i profili sono tre, penso i candidati saranno qualche migliaio per profilo, non necessariamente divisi in modo equo.
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti!Vorrei chiedere alcune info a chi già si è iscritto... non ho ben capito ... ci sono dei quiz anche all'atto dell'iscrizione?grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggiovi chiedo un ulteriore chiarimento: ci sono delle domande sull'unione europea poi i test di 3 tipi: verbale, numerico e astratto (cosa intende figure?).
poi mi sembra di aver capito che c'è pure un test in inglese giusto?
Ricontrolla il bando ma vedrai che si parla di verbali, numerici, astratti, accuracy e prioritizing.
Per capire che cosa sono questi test, trovi esempi di ciscun tipo (quindi anche degli astratti) sul sito EPSO.
Commenta
-
X don
parlo del concorso per assistenti di segreteria! Inizialmente mi ha fatto compilare un test di domande sul parlamento europeo e poi non riesco ad andare avanti!al termine del test c'è solo il tasto di fine del test! Lo sto facendo dal cellulare non so se bisogna farlo solo dal computer!
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioX don
parlo del concorso per assistenti di segreteria! Inizialmente mi ha fatto compilare un test di domande sul parlamento europeo e poi non riesco ad andare avanti!al termine del test c'è solo il tasto di fine del test! Lo sto facendo dal cellulare non so se bisogna farlo solo dal computer!
scusami avevo capito male. Tu parlavi dei test per accedere all'iscrizione mentre io mi riferivo ai test di pre-selezione (CBT).
Ti conviene fare questi test di accesso davanti ad un pc anzichè da un cellulare.
IMPORTANTE: se sei loggata dentro al tuo profilo EPSO, fai log out ed esci prima di cominciare questi test.
Ho fatto una simulazione adesso e dopo aver premuto 'end test' alla fine del quiz europeo, si apre la finestra dove puoi cominciare i verbali-numerici-astratti. Dopo di questi, sempre cliccando 'end test', si apre la schermata per gli accuracy. Terminata questa sessione, si apre un ulteriore finestra dove mi chiede a quale dei 3 profili intendo applicare: ho cliccato su uno dei tre e si è aperta la pagina di log-in del sito EPSO. Faccio il log in e psso cominciare a compilare la mia application.
x Oniz: sono stato costretto a cominciare l'application
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggiox Oniz: sono stato costretto a cominciare l'applicationEV
Commenta
Commenta