annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni concorso AST-SC1 - Qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
    Come minimo quello degli sprovveduti.
    Al tuo posto scriverei ad EPSO informandoli dell'errore e, soprattutto, delle esperienze di cui non potrai mai fornire prova (che, qualora dovessi essere tra i migliori ai CBT, saranno stralciare dalla tua application).
    Se comunque hai i requisiti sufficienti senza le esperienze suddette, non ci dovrebbero essere problemi.
    E comunque la partecipazione ai CBT non ha ancora niente a che vedere con il possesso dei requisiti, che vengono verificati solo per coloro i quali (di solito 2,5 volte circa il numero di posti a concorso) avranno totalizzato i migliori score .
    Ciao
    A.
    Ma nella migliorissima delle ipotesi, uno fa il CBT per avere il posto e se ha un errore enorme sulle competenze tale da essere squalificato non è molto intelligente (li ho contattati ieri prima di scrivere, grazie (: )

Commenta

Originariamente inviato da liub Visualizza il messaggio
      Ma nella migliorissima delle ipotesi, uno fa il CBT per avere il posto e se ha un errore enorme sulle competenze tale da essere squalificato non è molto intelligente (li ho contattati ieri prima di scrivere, grazie (: )
      Scusa ma non ti ho capito...
      A.

Commenta

Salve a tutti. Ho una domanda inerente alla selezione per uscieri parlamentari a Bruxelles, che inizierà il 23 aprile. In riferimento a precedenti selezioni relative alla suddetta figura, qualcuno mi saprebbe dire quali sono i requisiti richiesti per tale profilo ? Grazie in anticipo. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Carlo Serri Visualizza il messaggio
          Salve a tutti. Ho una domanda inerente alla selezione per uscieri parlamentari a Bruxelles, che inizierà il 23 aprile. In riferimento a precedenti selezioni relative alla suddetta figura, qualcuno mi saprebbe dire quali sono i requisiti richiesti per tale profilo ? Grazie in anticipo. Ciao
          I requisiti richiesti li potrai leggere nel bando: dovrai pertanto aspettare il 23 aprile. A memoria non ricordo di bandi simili a questo dove poter leggere quali fossero i requisti e farsi un idea (e comunque possono tranquillamente chiedere requisiti diversi rispetto ad un vecchio bando).

Commenta

Grazie mille !

Commenta

voglio condividere con voi la gioia di stasera. ho finalmente risolto un test di ragionamento astratto di quelli che da prometric per esercitarsi. quello delle freccette. ora che l'ho capito so che è stupidissimo, ma non lo avevo capito mai :-DASTRATTO 1.PNG
              se qualcuno avesse voglia di fare insieme (on line) un pò di ragionamento astratto mi faccia sapere

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                voglio condividere con voi la gioia di stasera. ho finalmente risolto un test di ragionamento astratto di quelli che da prometric per esercitarsi. quello delle freccette. ora che l'ho capito so che è stupidissimo, ma non lo avevo capito mai :-D
                se qualcuno avesse voglia di fare insieme (on line) un pò di ragionamento astratto mi faccia sapere
                Goditi questo piccolo momento di successo e continua ad esercitarti: ti capisco perchè anche io all'inizio facevo davvero fatica. Non sto scherzando. All'inizio facevo massimo 2/3 su 10. Con l'esercizio e un poco di teoria sono poi arrivato a punteggi accettabili: da 8 fino anche a 10 su 10.
                (Dopo hanno deciso di mettere gli accuracy, ma questa è un altra storia).

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
                  Goditi questo piccolo momento di successo e continua ad esercitarti: ti capisco perchè anche io all'inizio facevo davvero fatica. Non sto scherzando. All'inizio facevo massimo 2/3 su 10. Con l'esercizio e un poco di teoria sono poi arrivato a punteggi accettabili: da 8 fino anche a 10 su 10.
                  (Dopo hanno deciso di mettere gli accuracy, ma questa è un altra storia).
                  don io parto dalla media del 7/10 per gli astratti, che mi sembra inaccettabile considerando che l'ansia da prestazione può far diminuire il risultato. però permettimi di chiederti: che risultati ottieni invece con gli accuracy? non riesco proprio a farmi un'idea. questa sarebbe per me la prima volta che partecipo a un concorso eu con accuracy. grazie

Commenta

però permettimi di chiederti: che risultati ottieni invece con gli accuracy? non riesco proprio a farmi un'idea. questa sarebbe per me la prima volta che partecipo a un concorso eu con accuracy. grazie
                    Hai chiesto alla persona sbagliata: Don detiene attualmente il record europeo
                    EV

Commenta

don io parto dalla media del 7/10 per gli astratti, che mi sembra inaccettabile considerando che l'ansia da prestazione può far diminuire il risultato. però permettimi di chiederti: che risultati ottieni invece con gli accuracy? non riesco proprio a farmi un'idea. questa sarebbe per me la prima volta che partecipo a un concorso eu con accuracy. grazie
                      Astratti: se parti da 7/10 sei ad un ottimo punto. Ti basterà poco per arrivare a 10/10. Io partivo da 2-3/10 che invece era una catastrofe.
                      Per gli accuracy partivo da 30-31/40 senza alleanamento. Da lì, sono arrivato fino a 38/40. Se riesci ad arrivare a 35 dovresti essere a posto. Cerca di capire da dove parti senza allenamento: hai provato un pacchetto eu training? Quanto fai?

Commenta

Sto operando...
                      X