Originariamente inviato da a_annalisa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni concorso AST-SC1 - Qualifiche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liub Visualizza il messaggioMa nella migliorissima delle ipotesi, uno fa il CBT per avere il posto e se ha un errore enorme sulle competenze tale da essere squalificato non è molto intelligente (li ho contattati ieri prima di scrivere, grazie (: )
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da Carlo Serri Visualizza il messaggioSalve a tutti. Ho una domanda inerente alla selezione per uscieri parlamentari a Bruxelles, che inizierà il 23 aprile. In riferimento a precedenti selezioni relative alla suddetta figura, qualcuno mi saprebbe dire quali sono i requisiti richiesti per tale profilo ? Grazie in anticipo. Ciao
Commenta
-
voglio condividere con voi la gioia di stasera. ho finalmente risolto un test di ragionamento astratto di quelli che da prometric per esercitarsi. quello delle freccette. ora che l'ho capito so che è stupidissimo, ma non lo avevo capito mai :-DASTRATTO 1.PNG
se qualcuno avesse voglia di fare insieme (on line) un pò di ragionamento astratto mi faccia sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiovoglio condividere con voi la gioia di stasera. ho finalmente risolto un test di ragionamento astratto di quelli che da prometric per esercitarsi. quello delle freccette. ora che l'ho capito so che è stupidissimo, ma non lo avevo capito mai :-D
se qualcuno avesse voglia di fare insieme (on line) un pò di ragionamento astratto mi faccia sapere
(Dopo hanno deciso di mettere gli accuracy, ma questa è un altra storia).
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggioGoditi questo piccolo momento di successo e continua ad esercitarti: ti capisco perchè anche io all'inizio facevo davvero fatica. Non sto scherzando. All'inizio facevo massimo 2/3 su 10. Con l'esercizio e un poco di teoria sono poi arrivato a punteggi accettabili: da 8 fino anche a 10 su 10.
(Dopo hanno deciso di mettere gli accuracy, ma questa è un altra storia).
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioperò permettimi di chiederti: che risultati ottieni invece con gli accuracy? non riesco proprio a farmi un'idea. questa sarebbe per me la prima volta che partecipo a un concorso eu con accuracy. grazieEV
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiodon io parto dalla media del 7/10 per gli astratti, che mi sembra inaccettabile considerando che l'ansia da prestazione può far diminuire il risultato. però permettimi di chiederti: che risultati ottieni invece con gli accuracy? non riesco proprio a farmi un'idea. questa sarebbe per me la prima volta che partecipo a un concorso eu con accuracy. grazie
Per gli accuracy partivo da 30-31/40 senza alleanamento. Da lì, sono arrivato fino a 38/40. Se riesci ad arrivare a 35 dovresti essere a posto. Cerca di capire da dove parti senza allenamento: hai provato un pacchetto eu training? Quanto fai?
Commenta
Commenta