Ciao kaprot! 3 forumisti nei primi 155... mica male, eh?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/125/12
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioCiao pontifo, grazie per i tuoi consigli!
Condivido in pieno il tuo punto di vista e, anche se non ho precedenti esperienze di case study, grazie ai report dei vari forumisti avevo già considerato "strategicamente" di cominciare dalla domanda relativa alla conoscenza specifica.
Per quanto riguarda mi disturba molto il fatto di non poter prendere appunti su un foglio mentre analizzo i documenti e se salto continuamente dal testo di lettura a quello di scrittura ho paura di perdere il filo un milione di volte.
Devo infine riuscire a tenere a mente il tuo ultimo consiglio "Giustificate sempre le vostre argomentazioni sulla base dei documenti, mettetevi nei panni del servizio senza parlare in prima persona", chissà se ci riuscirò mai a mettermi in quei dannati panni....
Dipende tutto da quei 90', ma a contrario di quello che si puo' pensare, il grosso del lavoro lo fai PRIMA. Se lavori bene e' tutto piu' facile
Anche prendere appunti per capire, serve poco, non e' lo scopo. La dinamica e' diversa: riassunto, opzioni, quale scelgo e perche'. E' tutto li', nei documenti, serve solo usare le argomentazioni giuste al momento giusto.
Anche la prima persona, dopo un minimo di esercizio, la rimuovi, vedrai
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioNoooooo. Cos'è successo? Appagamento dall'essere funzionario?
vabbè mi riposo, o meglio, comincio a prepararmi per l'AD
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioanzi in realtà saremmo almeno 4... ma aspettiamo l'esito del ricorso (con le dita incrociate)EV
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioNoooooo. Cos'è successo? Appagamento dall'essere funzionario?EV
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioC.
... che si affilino le lame
...vediamo se Oniz mi redarguisce perchè sono fuori tema
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggioa proposito di lame, fine prossima settimana passerei a prendere il trapano...ti avevo chiesto se per caso hai anche un avvitatore?
...vediamo se Oniz mi redarguisce perchè sono fuori tema
ci si sente martedì perché ora sono in italia a fare il mio dovere civico
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggiovabbè mi riposo, o meglio, comincio a prepararmi per l'AD
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggiodipende dall'uso che farai del trapano e dell'avvitatore... se ti servono per prepararti all'AC, in qualsiasi modo tu pensi di usarli, Oniz non avrà nulla da dire
ci si sente martedì perché ora sono in italia a fare il mio dovere civico
Commenta
Commenta