annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/125/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
    a proposito di lame, fine prossima settimana passerei a prendere il trapano...ti avevo chiesto se per caso hai anche un avvitatore?
    ...vediamo se Oniz mi redarguisce perchè sono fuori tema
    Dal momento che lo userai per appendere il poster degli accuracy nel bagno direi che sei perfettamente in topic
    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      Dal momento che lo userai per appendere il poster degli accuracy nel bagno direi che sei perfettamente in topic
      non per essere volgare ma visto che non li amo particolarmente, credo che gli accuracy in bagno andrebbero scritti non su di un poster

Commenta

audit AST3

CIAO, sono stato ammesso per Audit, anche se non ho mai lavorato in questo campo; hanno considerato buone le mie esperienze attinenti (finance, tester). Percio' non sono cosi selettivi come temevo. Ho sentito dire che questo nuovo profilo e' stato richiesto dallo IAS (internal Audit Service), che si sta espandendo) e che percio' chi verra' ammesso nella RL ha buone probabilita' di finire li, non all'ECA. (ma sono solo voci). Ora il case study, il mio tallone d'achille (gia' eliminato 2 volte per questo). Qualcuno si sta preparando per Audit? qualcuno ha fatto il webinar a pagamento di www.eutraining.eu sul case study?

Commenta

Originariamente inviato da DABU Visualizza il messaggio
          CIAO, sono stato ammesso per Audit, anche se non ho mai lavorato in questo campo; hanno considerato buone le mie esperienze attinenti (finance, tester). Percio' non sono cosi selettivi come temevo. Ho sentito dire che questo nuovo profilo e' stato richiesto dallo IAS (internal Audit Service), che si sta espandendo) e che percio' chi verra' ammesso nella RL ha buone probabilita' di finire li, non all'ECA. (ma sono solo voci). Ora il case study, il mio tallone d'achille (gia' eliminato 2 volte per questo). Qualcuno si sta preparando per Audit? qualcuno ha fatto il webinar a pagamento di www.eutraining.eu sul case study?
          Complimenti! Questa sarà la volta buona... Sarebbe stato utile sapere prima quale esperienza avrebbero considerato attinente, se avessi scelto audit ora farei anche io l'AC...

Commenta

Intanto oggi hanno risposto alla mia richiesta di review e dall'oggetto capisco di essere in buone mani:

EPSO/CAST/S/5/13 - your request for review

Che tristezza che mi fanno
            EV

Commenta

Stai tranquillo, stiamo facendo tutto un conto...
              Mi spiace, comunque, credimi, ti capisco
              A.

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Intanto oggi hanno risposto alla mia richiesta di review e dall'oggetto capisco di essere in buone mani:

EPSO/CAST/S/5/13 - your request for review

Che tristezza che mi fanno

Commenta

Sono uscite le convocazioni per la seconda parte dell'AC

A me è capitato il 16 Luglio...più di un mese dopo della prima parte

Commenta

Beato te! A me il 25/06... che stress!

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                    Beato te! A me il 25/06... che stress!
                    a me il 08/07

c'e qualcuno che fa il case study per audit il 13/06? potremmo scambiare info su cosa potrebbe essere il tema e su cosa concentrarsi. i.e. ho sentito dire che questo profilo AST3 (nuovo per Audit) e'stato richiesto dallo IAS che si sta espandendo. percio' potrebbe essere utile guardare il sito relativo (mission, report, etc..).
                    Se e' cosi le posizioni sono a Brussel e non in Lux alla ECA
                    Io sono a Ispra

Commenta

Sei a Ispra? Magari ci conosciamo... a che ora hai prenotato il case study? Io alle 12 a Sesto

Commenta

Sto operando...
                      X