Originariamente inviato da Don
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/125/12
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioDal momento che lo userai per appendere il poster degli accuracy nel bagno direi che sei perfettamente in topic
Commenta
-
audit AST3
CIAO, sono stato ammesso per Audit, anche se non ho mai lavorato in questo campo; hanno considerato buone le mie esperienze attinenti (finance, tester). Percio' non sono cosi selettivi come temevo. Ho sentito dire che questo nuovo profilo e' stato richiesto dallo IAS (internal Audit Service), che si sta espandendo) e che percio' chi verra' ammesso nella RL ha buone probabilita' di finire li, non all'ECA. (ma sono solo voci). Ora il case study, il mio tallone d'achille (gia' eliminato 2 volte per questo). Qualcuno si sta preparando per Audit? qualcuno ha fatto il webinar a pagamento di www.eutraining.eu sul case study?
Commenta
-
Originariamente inviato da DABU Visualizza il messaggioCIAO, sono stato ammesso per Audit, anche se non ho mai lavorato in questo campo; hanno considerato buone le mie esperienze attinenti (finance, tester). Percio' non sono cosi selettivi come temevo. Ho sentito dire che questo nuovo profilo e' stato richiesto dallo IAS (internal Audit Service), che si sta espandendo) e che percio' chi verra' ammesso nella RL ha buone probabilita' di finire li, non all'ECA. (ma sono solo voci). Ora il case study, il mio tallone d'achille (gia' eliminato 2 volte per questo). Qualcuno si sta preparando per Audit? qualcuno ha fatto il webinar a pagamento di www.eutraining.eu sul case study?
Commenta
-
Stai tranquillo, stiamo facendo tutto un conto...
Mi spiace, comunque, credimi, ti capisco
A.
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioIntanto oggi hanno risposto alla mia richiesta di review e dall'oggetto capisco di essere in buone mani:
EPSO/CAST/S/5/13 - your request for review
Che tristezza che mi fanno
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioBeato te! A me il 25/06... che stress!
c'e qualcuno che fa il case study per audit il 13/06? potremmo scambiare info su cosa potrebbe essere il tema e su cosa concentrarsi. i.e. ho sentito dire che questo profilo AST3 (nuovo per Audit) e'stato richiesto dallo IAS che si sta espandendo. percio' potrebbe essere utile guardare il sito relativo (mission, report, etc..).
Se e' cosi le posizioni sono a Brussel e non in Lux alla ECA
Io sono a Ispra
Commenta
Commenta