a proposito di lame, fine prossima settimana passerei a prendere il trapano...ti avevo chiesto se per caso hai anche un avvitatore?
...vediamo se Oniz mi redarguisce perchè sono fuori tema
Dal momento che lo userai per appendere il poster degli accuracy nel bagno direi che sei perfettamente in topic
CIAO, sono stato ammesso per Audit, anche se non ho mai lavorato in questo campo; hanno considerato buone le mie esperienze attinenti (finance, tester). Percio' non sono cosi selettivi come temevo. Ho sentito dire che questo nuovo profilo e' stato richiesto dallo IAS (internal Audit Service), che si sta espandendo) e che percio' chi verra' ammesso nella RL ha buone probabilita' di finire li, non all'ECA. (ma sono solo voci). Ora il case study, il mio tallone d'achille (gia' eliminato 2 volte per questo). Qualcuno si sta preparando per Audit? qualcuno ha fatto il webinar a pagamento di www.eutraining.eu sul case study?
CIAO, sono stato ammesso per Audit, anche se non ho mai lavorato in questo campo; hanno considerato buone le mie esperienze attinenti (finance, tester). Percio' non sono cosi selettivi come temevo. Ho sentito dire che questo nuovo profilo e' stato richiesto dallo IAS (internal Audit Service), che si sta espandendo) e che percio' chi verra' ammesso nella RL ha buone probabilita' di finire li, non all'ECA. (ma sono solo voci). Ora il case study, il mio tallone d'achille (gia' eliminato 2 volte per questo). Qualcuno si sta preparando per Audit? qualcuno ha fatto il webinar a pagamento di www.eutraining.eu sul case study?
Complimenti! Questa sarà la volta buona... Sarebbe stato utile sapere prima quale esperienza avrebbero considerato attinente, se avessi scelto audit ora farei anche io l'AC...
c'e qualcuno che fa il case study per audit il 13/06? potremmo scambiare info su cosa potrebbe essere il tema e su cosa concentrarsi. i.e. ho sentito dire che questo profilo AST3 (nuovo per Audit) e'stato richiesto dallo IAS che si sta espandendo. percio' potrebbe essere utile guardare il sito relativo (mission, report, etc..).
Se e' cosi le posizioni sono a Brussel e non in Lux alla ECA
Io sono a Ispra
Commenta