annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/125/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' comparso misteriosamente un messaggio per la prenotazione del Case Study nel mio account, con data Febbraio 2013. Ovviamente da loro nessuna notizia e nessuna risposta formale. Quando ho RIRIRIRIprovato a scrivergli la risposta è stata "Può gentilmente ricordarci il suo candidate number?"
    Roba da far lavorare l'ombudsman per 10 anni
    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      E' comparso misteriosamente un messaggio per la prenotazione del Case Study nel mio account, con data Febbraio 2013. Ovviamente da loro nessuna notizia e nessuna risposta formale. Quando ho RIRIRIRIprovato a scrivergli la risposta è stata "Può gentilmente ricordarci il suo candidate number?"
      Roba da far lavorare l'ombudsman per 10 anni
      chi semina raccoglie...

Commenta

Dipende da cosa raccogli

"Dear Mr X
        Thanks for your follow-up email. I can confirm that the letters are still being prepared and have not yet been sent but will be going out in due course"

Quanta saggezza...
        EV

Commenta

Ieri il mio ricorso ha compiuto 2 mesi (senza che ovviamente nessuno ancora mi dia una risposta): mi faccio le felicitazioni da solo
          EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Ieri il mio ricorso ha compiuto 2 mesi (senza che ovviamente nessuno ancora mi dia una risposta): mi faccio le felicitazioni da solo
            Auguri!!!
            E se la saggezza popolare ha un fondo di verità, non c'è 2 ......
            buone vacanze!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              auguri!!!
              E se la saggezza popolare ha un fondo di verità, non c'è 2 ...... :d
              buone vacanze!!!!
              argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              EV

Commenta

Non so quanto nuova sia la notizia ma sul planning epso hanno indicato l'uscita della reserve list a settembre prossimo: come commenterebbe un noto frequentatore di questo forum, per fine ottobre avremo i risultati

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
                  Non so quanto nuova sia la notizia ma sul planning epso hanno indicato l'uscita della reserve list a settembre prossimo: come commenterebbe un noto frequentatore di questo forum, per fine ottobre avremo i risultati
                  Di sicuro i risultati arriveranno prima della risposta al mio ricorso
                  Pessimismo e fastidio...
                  EV

Commenta

Dopo 3 mesi esatti Epso si è degnata di comunicarmi che hanno rifiutato il ricorso.
                    Non dico quello che penso, ma immagino sia intuibile. 3 mesi per partorire un no, dopo che sul mio account
                    era comparso il link per la prenotazione del Case Study.
                    EV

Commenta

Salve, qualcuno conosce una certa Roberta Zani?
                      E comunque ci sarebbe per caso qualche laureato di concorso AST (sia AST 1 che AST 3) interessato a divenire funzionario al Parlamento a Lussemburgo?

Commenta

Sto operando...
                      X