Originariamente inviato da a_annalisa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/125/12
Comprimi
X
-
CURIA - Documents
Non succede spesso che il Tribunale della funzione pubblica sieda in Assemblea Plenaria...
Ne vedremo delle belle!
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioMi spiace tanto Oniz
Oggi alle 17:38, dopo che sul blog una certa Rosa di Epso ha scritto
"Dear X, You should now have received a reply to your request for review. Should this not be the case, please let us know", quando ovviamente non era arrivato nulla, ho ricevuto questo capolavoro come risposta alla mail in cui gli davo dei buffoni (in grassetto le cose da notare):
"Dear canidate,
Thank you again for your e-mail:
I can confirm that the Selection Board has now met to review the
requests. The letters are currently prepared and will be sent out as
soon as they are finalised and approved. I would add that in cases
where the Board decides to change its decision you would be readmitted
to the process at the relevant step.
Kind regards,"
Questo vuol dire che oggi, dopo non so quanto tempo, si sono riuniti e partoriranno il loro capolavoro e magari domani, UN giorno prima del CS, si degneranno di mandare fuori qualcosa. Ora mi chiedo: ma un poveraccio che magari deve affrontare un viaggio per raggiungere il centro del test non è LEGGERMENTE svantaggiato da uno che è stato avvisato 21 giorni prima? E questi sarebbero quelli che testano i nostri prioritizing and organizing?! Ma soprattutto: tra loro si parlano? Una persona scrive una cosa e una persona scrive l'oppostoEV
Commenta
-
Ribadisco che appena divento Direttore di Epso metto subito un po' d'ordine...
Coraggio!
A.Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioAggiornamento su quella che ormai è diventata la pagliacciata dell'anno
Oggi alle 17:38, dopo che sul blog una certa Rosa di Epso ha scritto
"Dear X, You should now have received a reply to your request for review. Should this not be the case, please let us know", quando ovviamente non era arrivato nulla, ho ricevuto questo capolavoro come risposta alla mail in cui gli davo dei buffoni (in grassetto le cose da notare):
"Dear canidate,
Thank you again for your e-mail:
I can confirm that the Selection Board has now met to review the
requests. The letters are currently prepared and will be sent out as
soon as they are finalised and approved. I would add that in cases
where the Board decides to change its decision you would be readmitted
to the process at the relevant step.
Kind regards,"
Questo vuol dire che oggi, dopo non so quanto tempo, si sono riuniti e partoriranno il loro capolavoro e magari domani, UN giorno prima del CS, si degneranno di mandare fuori qualcosa. Ora mi chiedo: ma un poveraccio che magari deve affrontare un viaggio per raggiungere il centro del test non è LEGGERMENTE svantaggiato da uno che è stato avvisato 21 giorni prima? E questi sarebbero quelli che testano i nostri prioritizing and organizing?! Ma soprattutto: tra loro si parlano? Una persona scrive una cosa e una persona scrive l'opposto
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioRibadisco che appena divento Direttore di Epso metto subito un po' d'ordine...
Coraggio!
A.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioDirei che ne ho abbastanza: ad oggi nessuna risposta. Questo cosa diavolo vuol dire nella loro testa bacata? Che hanno rifiutato il ricorso? Se domani mandassero una risposta negativa sarebbe veramente l'apoteosi dello schifo. Rendiamoci conto che questa manica di ebeti non è riuscita a produrre un parere su un ricorso di due pagine: ok non sarà stato l'unico, ma come si fa a lavorare così male?!Un blog, un sito, un profilo fb e non riescono a dare delle riposte chiare.
Commenta
Commenta