annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/125/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oniz, fai bene a tenere il timone fermo. Tuttavia, gli integratori possono molto e la preparazione alle prove è stressante.

Quantomeno: io ne avrò bisogno in questo mese...

Nuovo anno, nuovo AC: ce la faranno i nostri eroi?

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Penso che non c'entra nulla con la natura del forum e con questa discussione, quindi per favore resta in topic altrimenti provvedo a cancellare.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Questa volta anche io fuori con 101,83.
      Fuori anche io....ma perchè secondo loro non ho esperienza nel ruolo (ho fatto 105.8 quindi sono ben oltre la soglia). Farò ricorso ma vista anche la forza morale di questo periodo credo che otterrò poco
      EV

Commenta

Originariamente inviato da Haematococcus Pluvialis Visualizza il messaggio
        Oniz, fai bene a tenere il timone fermo. Tuttavia, gli integratori possono molto e la preparazione alle prove è stressante. Quantomeno: io ne avrò bisogno in questo mese...
        Nuovo anno, nuovo AC: ce la faranno i nostri eroi?
        Grazie per l'apprezzamento. Esistono forum dove si parla solo di integratori, tutto sta a scrivere i messaggi giusti nei posti giusti. Speriamo comunque che i nostri eroi tengano alto il buon nome dle forum
        EV

Commenta

Fuori anche io....ma perchè secondo loro non ho esperienza nel ruolo (ho fatto 105.8 quindi sono ben oltre la soglia). Farò ricorso ma vista anche la forza morale di questo periodo credo che otterrò poco
          nuuu che sfiga!

una curiosità: se x persone vengono convocate al colloquio ma decidono di non presentarsi e lo comunicano subito, ripescano le persone sotto soglia o sono solo felici di fare meno colloqui?
          Ultima modifica di Oniz; 21-05-2013, 14:30.

Commenta

Invitato (profilo finance).
            Conoscendo le loro mattane avevo qualche timore che facessero i soliti casini nel valutare l'esperienza...adesso attendiamo la lettera con i giorni esatti dei test

Commenta

Originariamente inviato da bdr Visualizza il messaggio
              nuuu che sfiga!

una curiosità: se x persone vengono convocate al colloquio ma decidono di non presentarsi e lo comunicano subito, ripescano le persone sotto soglia o sono solo felici di fare meno colloqui?
              Che intendi per "colloquio". Parli delle interviste o dell'AC? Sono due cose molto diverse
              EV

Commenta

Bisogna che ci si parli, noi due, anche il maritozzo è stato invitato al profilo finance...
                Che ne dici?
                Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
                Invitato (profilo finance).
                Conoscendo le loro mattane avevo qualche timore che facessero i soliti casini nel valutare l'esperienza...adesso attendiamo la lettera con i giorni esatti dei test

Commenta

Oniz, non ti azzardare, schiena dritta e pronti per la domanda di riesame!

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                    Bisogna che ci si parli, noi due, anche il maritozzo è stato invitato al profilo finance...
                    Che ne dici?
                    Dita incrociate

Commenta

Che intendi per "colloquio". Parli delle interviste o dell'AC? Sono due cose molto diverse
                      scusa mi riferivo allo step successivo ai cbt, ossia (se ci ho capito qualcosa in questi mesi) all'ac

Commenta

Sto operando...
                      X