annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/125/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Haematococcus Pluvialis Visualizza il messaggio
    Grazie Pontifo per la tua osservazione, che inietta un po' di ottimismo.

Qualcosa che non mi torna, tuttavia, continua ad esserci.

Ma prima o poi verrò a capo della cosa.
    Io son partito molto scettico sugli esami EPSO nella loro globalitá.
    E sono "arrivato" alla conclusione che non sono poi cosí male.
    Ovvio, i CBT quanto a trasparenza fan schifo, e per passarli la preparazione serve sino ad un certo punto, perché serve fortuna.
    Peró screma e poi l'AC secondo me ti elimina i folli e valuta abbastanza bene le persone.
    Fiducia, preparazione e fortuna, forza ragazzi

Commenta

... quando leggo commenti su EPSO, ne emerge una totale opacità e non riesco a togliermi dalla testa che questo possa comportare anche una certa dose di arbitrarietà...
      Indubbiamente l'AC è molto arbitrario, non tanto perché EPSO sia opaca ma piuttosto perché i commissari di concorso sono spesso persone che fanno altro e che per un concorso specifico si prestano a fare i commissari.
      Seguono sicuramente un training, ma non fanno i commissari di professione e quindi ti può magari capitare quello che sa giudicarti meglio ma anche quello che non ha la stessa capacità.
      Ultima modifica di Oniz; 15-05-2013, 20:59.

Commenta

Al di là del caso, per l'opinione che vi siete fatti, quanto contano fattori extra-competenziali? Intendo dire:
        CV
        Per i CBT e l'AC meno di 0
        Per essere pescati dalla lista di riserva mi auguro che il primo conti qualcosa e gli altri continuino a contare 0. E' ovvio che se hai già lavorato per la Commissione (bene ovviamente) e sei già conosciuto essere pescati dalla lista può essere più facile.
        Ultima modifica di Oniz; 15-05-2013, 21:02.
        EV

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          non fanno i commissari di professione e quindi ti può magari capitare quello che sa giudicarti meglio ma anche quello che non ha la stessa capacità.
          Si chiama diaria, o anche ferie pagate. Direi che ci siamo capiti. Piuttosto direi che ti può capitare anche quello a cui non interessa un fico secco di quello che sta facendo e che dei processi di recruitment ne sa meno di te.

Quanta stima per Epso
          EV

Commenta

I pareri degli "interni" mi rincuorano.
            Dall'interno si capiscono molte cose che dall'esterno sfuggono.

Ragazzi, non c'entra niente: se pubblico un link di un sito di vendita di integratori alimentari mi bannano?

In fondo potrei metterla così: se hai bisogno di supporto per la preparazione del concorso, puoi rivolgerti a...

che ne pensate?

Commenta

I pareri degli "interni" mi rincuorano.
              Dall'interno si capiscono molte cose che dall'esterno sfuggono.

Ragazzi, non c'entra niente: se pubblico un link di un sito di vendita di integratori alimentari mi bannano?

In fondo potrei metterla così: se hai bisogno di supporto per la preparazione del concorso, puoi rivolgerti a...

che ne pensate?
              Penso che non c'entra nulla con la natura del forum e con questa discussione, quindi per favore resta in topic altrimenti provvedo a cancellare.
              EV

Commenta

Stanno arrivando le comunicazioni per le liste...
                io non sono negli scelti per il colloquio.
                Per statistica, il limite è stato 102,009 contro il mio 100.228

Onestamente, visto che l'investimento economico è stato per me 0 euro, è andata bene comunque. Non trovo eccessivamente complesse le varie parti del test e penso che si possano passare anche solo preparandosi sui materiali gratuiti - tranne l'accuracy, che è stato dove ho perso il 99% dei punti...

In bocca al lupo a chi è passato!

Commenta

Originariamente inviato da bdr Visualizza il messaggio
                  Stanno arrivando le comunicazioni per le liste...
                  io non sono negli scelti per il colloquio.
                  Per statistica, il limite è stato 102,009 contro il mio 100.228

Onestamente, visto che l'investimento economico è stato per me 0 euro, è andata bene comunque. Non trovo eccessivamente complesse le varie parti del test e penso che si possano passare anche solo preparandosi sui materiali gratuiti - tranne l'accuracy, che è stato dove ho perso il 99% dei punti...

In bocca al lupo a chi è passato!
                  Per finance la soglia è 103,562.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Per finance la soglia è 103,562.
                    Per audit 101,447.

E io ho fatto 100,8.

Rosico come se non ci fosse un domani. Ho anche provato a scrivere ad EPSO, ma temo che la risposta sarà negativa...

Commenta

Originariamente inviato da giaime_ca Visualizza il messaggio
                      Per audit 101,447.

E io ho fatto 100,8.

Rosico come se non ci fosse un domani. Ho anche provato a scrivere ad EPSO, ma temo che la risposta sarà negativa...
                      Questa volta anche io fuori con 101,83.

Commenta

Sto operando...
                      X