annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/125/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao kaprot! 3 forumisti nei primi 155... mica male, eh?

Commenta

anzi in realtà saremmo almeno 4... ma aspettiamo l'esito del ricorso (con le dita incrociate)

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
        Ciao pontifo, grazie per i tuoi consigli!
        Condivido in pieno il tuo punto di vista e, anche se non ho precedenti esperienze di case study, grazie ai report dei vari forumisti avevo già considerato "strategicamente" di cominciare dalla domanda relativa alla conoscenza specifica.

Per quanto riguarda mi disturba molto il fatto di non poter prendere appunti su un foglio mentre analizzo i documenti e se salto continuamente dal testo di lettura a quello di scrittura ho paura di perdere il filo un milione di volte.

Devo infine riuscire a tenere a mente il tuo ultimo consiglio "Giustificate sempre le vostre argomentazioni sulla base dei documenti, mettetevi nei panni del servizio senza parlare in prima persona", chissà se ci riuscirò mai a mettermi in quei dannati panni....
        Tanto la "fortuna" e' che, 90 volte su 100, non sei un esperto di quel field, quindi per non rischiare non ti prendi 'licenze' e giustifichi. Io ne ho fatto uno solo di CS vero, non ero un esperto, fortuna e soprattutto ESERCIZIO prima.
        Dipende tutto da quei 90', ma a contrario di quello che si puo' pensare, il grosso del lavoro lo fai PRIMA. Se lavori bene e' tutto piu' facile
        Anche prendere appunti per capire, serve poco, non e' lo scopo. La dinamica e' diversa: riassunto, opzioni, quale scelgo e perche'. E' tutto li', nei documenti, serve solo usare le argomentazioni giuste al momento giusto.
        Anche la prima persona, dopo un minimo di esercizio, la rimuovi, vedrai

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Noooooo. Cos'è successo? Appagamento dall'essere funzionario?
          Mica tanto... Nei verbali, numerici e astratti ho fatto un solo errore... mi hanno tradito i SJT, ho fatto un punteggio più basso del solito...

vabbè mi riposo, o meglio, comincio a prepararmi per l'AD

Commenta

Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
            anzi in realtà saremmo almeno 4... ma aspettiamo l'esito del ricorso (con le dita incrociate)
            Ci spero poco, ad ogni modo ho mandato le mie memorie a Epso su carta intestata
            EV

Commenta

Noooooo. Cos'è successo? Appagamento dall'essere funzionario?
              La vecchiaia
              EV

Commenta

C.
                ... che si affilino le lame
                a proposito di lame, fine prossima settimana passerei a prendere il trapano...ti avevo chiesto se per caso hai anche un avvitatore?
                ...vediamo se Oniz mi redarguisce perchè sono fuori tema

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
                  a proposito di lame, fine prossima settimana passerei a prendere il trapano...ti avevo chiesto se per caso hai anche un avvitatore?
                  ...vediamo se Oniz mi redarguisce perchè sono fuori tema
                  dipende dall'uso che farai del trapano e dell'avvitatore... se ti servono per prepararti all'AC, in qualsiasi modo tu pensi di usarli, Oniz non avrà nulla da dire
                  ci si sente martedì perché ora sono in italia a fare il mio dovere civico

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    vabbè mi riposo, o meglio, comincio a prepararmi per l'AD
                    ti vorrei imitare, ma che fatica ricominciare

Commenta

dipende dall'uso che farai del trapano e dell'avvitatore... se ti servono per prepararti all'AC, in qualsiasi modo tu pensi di usarli, Oniz non avrà nulla da dire
                      ci si sente martedì perché ora sono in italia a fare il mio dovere civico
                      si si mi ricordo perfetto... mi raccomando fai bene il tuo dovere

Commenta

Sto operando...
                      X