Potete prendere anche me ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
salve a tutti...avrei bisogno di qualcuno che ne sa più di me riguardo a questo concorso..dato che ho dei problemi durante il caricamento del bando in questione e non ricordo bene, c'è qualcuno che potrebbe gentilmente dirmi che cosa bisogna portare con se il giorno della prova? di che carte/documenti vari bisogna essere muniti? mica bisogna portare qualcosa relativo anche agli studi effettuati?? p.s. io sono prenotata per il 7 maggio a roma!!!
Commenta
-
Se ho capito bn le tue domande, puoi trovare tutto nelle lettere che ti hanno mandato al tuo epso account dopo la validazione.. in particolare ..
You will sit tests a), b) and c) in your language 1, test d) in your language 2. You should foresee a total appointment time of approximately 120 minutes. Instructions are available here, please make sure to read them carefully.
press: here
Commenta
-
Originariamente inviato da Prezzemolo Visualizza il messaggioc'è qualcuno che potrebbe gentilmente dirmi che cosa bisogna portare con se il giorno della prova?
In bocca al lupo. Dopo il test aspettiamo un tuo parereEV
Commenta
-
Originariamente inviato da -elena- Visualizza il messaggioPotete prendere anche me ?EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio.....ci sei anche tu all'AC per l'AST1? Lo invadiamo di forumisti e prendiamo Epso in ostaggio
A questo proposito ho delle delle divertentissime lezioni d'inglese in video. Posso condividerle con chi volesse iniziare una catena per farle girare (nel senso che bisogna inviare svariate jumbo mail per spedirle tutte).
Commenta
-
Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggioNon ho fatto l'Ast 1, ma conto di incontrarvi tutti all'Ac per AD... Mi riconoscerete per il fluent italian-inglish..EV
Commenta
-
Originariamente inviato da fast1 Visualizza il messaggiociao a tutti, sono nuovo del Forum e avrei solo una semplicissima domandina: per passare il test al computer basta superare una certa soglia di risposte corrette oppure c'è una classifica e passa solo un certo numero di candidati?
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioCiao e benvenuto, risposta altrettanto semplice: per passare alla fase successiva devi fare entrambe le cose, punteggi minimi + avere uno dei punteggi complessivi più alti... se leggi il bando trovi i dettagli
Come procede?
A.
Commenta
Commenta