Hanno comunicato l'ammissione (o non, nel mio caso) all'AC per AST3! A me manca l'esperienza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da monelle Visualizza il messaggioHanno comunicato l'ammissione (o non, nel mio caso) all'AC per AST3! A me manca l'esperienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioaccidenti, questa volta è toccata a te, mi dispiace... io sono passato, pare che il case study sarà a Bruxelles...
Sono molto contenta per te e altrettanto convinta che andrai alla grande!
Commenta
-
Originariamente inviato da monelle Visualizza il messaggioGrazie Pit, ma va bene così, la mia esperienza nella comm è antidiluviana e non so come avrei sostenuto il case study. Mi accontenterei mi andasse bene l'AC per l'AST1.
... 'mazza quanto se sente 'sta crisi a livello europeo
Commenta
-
Originariamente inviato da monelle Visualizza il messaggioGrazie Pit, ma va bene così, la mia esperienza nella comm è antidiluviana e non so come avrei sostenuto il case study. Mi accontenterei mi andasse bene l'AC per l'AST1.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteo_ord Visualizza il messaggionon ammesso perchè non ho 3 anni di esperienza post laurea (avevo fatto 108 punti per PM) ... però ne ho 6 dopo il liceo, se non scrivevo di essere laureato mi avrebbero chiamato? non ha molto senso. non trovo più le info sui ricorsi, qualcuno mi può aiutare?
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggiomatteo, scrivimi in privato: pit_01@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggiomatteo, scrivimi in privato: pit_01@libero.it
Complimenti vecchia ciabatta ...anche se io e Don non avevamo dubbi
Del resto te lo diciamo sempre che ci fai pauraEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioMio Dio è diventato anche esperto di ricorsi!
Complimenti vecchia ciabatta ...anche se io e Don non avevamo dubbi
Del resto te lo diciamo sempre che ci fai paura
Probabilmente ci incontreremo in aeroporto...
Commenta
Commenta