annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hanno comunicato l'ammissione (o non, nel mio caso) all'AC per AST3! A me manca l'esperienza.

Commenta

Originariamente inviato da monelle Visualizza il messaggio
      Hanno comunicato l'ammissione (o non, nel mio caso) all'AC per AST3! A me manca l'esperienza.
      accidenti, questa volta è toccata a te, mi dispiace... io sono passato, pare che il case study sarà a Bruxelles...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        accidenti, questa volta è toccata a te, mi dispiace... io sono passato, pare che il case study sarà a Bruxelles...
        Grazie Pit, ma va bene così, la mia esperienza nella comm è antidiluviana e non so come avrei sostenuto il case study. Mi accontenterei mi andasse bene l'AC per l'AST1.
        Sono molto contenta per te e altrettanto convinta che andrai alla grande!

Commenta

Grazie Pit, ma va bene così, la mia esperienza nella comm è antidiluviana e non so come avrei sostenuto il case study. Mi accontenterei mi andasse bene l'AC per l'AST1.
          per gestion de contratsd/projets: minimum 104.11 points.
          ... 'mazza quanto se sente 'sta crisi a livello europeo

Commenta

Speriamo che questo anno sia la volta buona per entrambi...

Commenta

non ammesso perchè non ho 3 anni di esperienza post laurea (avevo fatto 108 punti per PM) ... però ne ho 6 dopo il liceo, se non scrivevo di essere laureato mi avrebbero chiamato? non ha molto senso. non trovo più le info sui ricorsi, qualcuno mi può aiutare?

Commenta

Originariamente inviato da matteo_ord Visualizza il messaggio
                non ammesso perchè non ho 3 anni di esperienza post laurea (avevo fatto 108 punti per PM) ... però ne ho 6 dopo il liceo, se non scrivevo di essere laureato mi avrebbero chiamato? non ha molto senso. non trovo più le info sui ricorsi, qualcuno mi può aiutare?
                matteo, scrivimi in privato: pit_01@libero.it

Commenta

fatto, grazie mille!

Commenta

Mio Dio è diventato anche esperto di ricorsi!
                    Complimenti vecchia ciabatta ...anche se io e Don non avevamo dubbi
                    Del resto te lo diciamo sempre che ci fai paura
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      Mio Dio è diventato anche esperto di ricorsi!
                      Complimenti vecchia ciabatta ...anche se io e Don non avevamo dubbi
                      Del resto te lo diciamo sempre che ci fai paura
                      Avrei evitato volentieri l'esperienza in materia di ricorsi...

Probabilmente ci incontreremo in aeroporto...

Commenta

Sto operando...
                      X