Originariamente inviato da paolohaw
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioCiao Kaprot! anche tu sei a ispra?
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioEh no! Ci manca pure Kaprot a Ispra: chissà cosa potrebbe combinare
insieme a pit....
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioQuesto perchè non hai visto come invio gli inviti ai pranzi dei forumisti...altro che riunioni tra capi unità
Commenta
-
Originariamente inviato da stat Visualizza il messaggioIl titolare di questa "organizzazione" è un bandito di nome Jean-Luc BARDOUX, dal quale sto ancora aspettando un rimborso di 250 EURO per un corso di preparazione mai tenuto. Personamente vi consiglio di stare alla larga....
Grazie dell'informazione allora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioRiporto le statistiche ufficiali:
...
Cmq, dal numero dei messaggi che scrivi e soprattutto dall'ora in cui li scrivi, mi pare di capire che le segretarie del JRC non sono oberatissime di lavoro, specie quelle con la barba.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioChe mito!!!
Cmq, dal numero dei messaggi che scrivi e soprattutto dall'ora in cui li scrivi, mi pare di capire che le segretarie del JRC non sono oberatissime di lavoro, specie quelle con la barba.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioScusate ma le cast selections ogni quanto tempo ci sono?
L'ultima fu nel 2010, ma secondo voi quando ci sarà la prossima?EV
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioOra mi hai fatto venire la curiosità. Me ne devi mandare assolutamente uno, anche se non potrò partecipareEV
Commenta
Commenta