Originariamente inviato da paolohaw
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Ci sono stato, ma non a lavorare. In vacanzaOriginariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggioCiao Kaprot! anche tu sei a ispra?
Commenta
-
Noi siamo due bravi ragazzi... qui il mattacchione sei tuOriginariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioEh no! Ci manca pure Kaprot a Ispra: chissà cosa potrebbe combinare
insieme a pit....
Commenta
-
Ora mi hai fatto venire la curiosità. Me ne devi mandare assolutamente uno, anche se non potrò partecipareOriginariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioQuesto perchè non hai visto come invio gli inviti ai pranzi dei forumisti...altro che riunioni tra capi unità
Commenta
-
Urka!!!Originariamente inviato da stat Visualizza il messaggioIl titolare di questa "organizzazione" è un bandito di nome Jean-Luc BARDOUX, dal quale sto ancora aspettando un rimborso di 250 EURO per un corso di preparazione mai tenuto. Personamente vi consiglio di stare alla larga....
Grazie dell'informazione allora.
Commenta
-
Che mito!!!Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioRiporto le statistiche ufficiali:
...
Cmq, dal numero dei messaggi che scrivi e soprattutto dall'ora in cui li scrivi, mi pare di capire che le segretarie del JRC non sono oberatissime di lavoro, specie quelle con la barba.
Commenta
-
Tu non ci crederai ma io lavoro con due pcOriginariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioChe mito!!!
Cmq, dal numero dei messaggi che scrivi e soprattutto dall'ora in cui li scrivi, mi pare di capire che le segretarie del JRC non sono oberatissime di lavoro, specie quelle con la barba.
EV
Commenta
-
http://europa.eu/epso/doc/epso_planning_en.pdfOriginariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioScusate ma le cast selections ogni quanto tempo ci sono?
L'ultima fu nel 2010, ma secondo voi quando ci sarà la prossima?EV
Commenta
-
Mi faccio passare i contatti da pitOriginariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioOra mi hai fatto venire la curiosità. Me ne devi mandare assolutamente uno, anche se non potrò partecipare
EV
Commenta

Commenta