annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Oniz! quindi può darsi che non mi arrivi mai?
    Ma se non mi arriva e avessi necessità di cambiare data - se mai EPSO riprendesse a funzionare - posso farlo tranquillamente con il mio "confirmation number" dal mio account EPSO?
    Grazieee

Commenta

Help me!!!

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
      E' tutto nella norma tranquilla
      Ieri mi sono iscritto sia all'AST 1 che all'AST3 ma mi sono dimenticato di stampare la lettera di appuntamento con cui presentarsi. Adesso entro 48 ore dovrebbe comparirmi comunque sul mio profilo epso, vero???

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
        Ieri mi sono iscritto sia all'AST 1 che all'AST3 ma mi sono dimenticato di stampare la lettera di appuntamento con cui presentarsi. Adesso entro 48 ore dovrebbe comparirmi comunque sul mio profilo epso, vero???
        Sì, non ti preoccupare: la prenotazione ti comparirà sia sul tuo account epso sia sulla tua e-mail personale, quindi potrai stamparla da lì

Commenta

Buongiorno a tutti. Nei primi giorni di febbraio sarò a Bruxelles per lavoro, mi hanno detto che ci sono librerie specializzate con libri per prepararsi ai test AST ne sapete qualcosa?

Commenta

Help me again!!!

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
            Sì, non ti preoccupare: la prenotazione ti comparirà sia sul tuo account epso sia sulla tua e-mail personale, quindi potrai stamparla da lì
            SUL MIO ACCOUNT EPSO MI E' USCITA LA COMUNICAZIIONE ADMISSION TEST YOU HAVE BOOKED TO SIT YOUR TESTS ...SECONDO VOI VA BENE QUESTA DA PRESENATARE IL GIORNO DEL CONCORSO??? PERCHE' L'ALTRA NON L'HO STAMPATA e NON MI E' NEMMENO ARRIVATA PER EMAIL PERCHE? DEVO AVERLA INSERITA SBAGLIATA

Commenta

Impresa durissima

Nonostante sia un test per AST credo che soprattutto l'AST 1 quello per gli italiani quest'anno sia davvero difficilissimo...immagino che bisognerà fare un test quasi perfetto per poter essere ammessi alla seconda fase...e che dire del punteggio da realizzare nei temutissimi accuracy??? Insomma non vorrei fasciarmi la testa prima di essermela rotta ma devo dire che le speranze almeno per l'AST1 siano veramente ridotte al lumicino, immaginando che comunque parteciperà molta gente in gamba veloce e preparata.

Commenta

Difficolta'

Nonostante sia un test per AST credo che soprattutto l'AST 1 quello per gli italiani quest'anno sia davvero difficilissimo...immagino che bisognerà fare un test quasi perfetto per poter essere ammessi alla seconda fase...e che dire del punteggio da realizzare nei temutissimi accuracy??? Insomma non vorrei fasciarmi la testa prima di essermela rotta ma devo dire che le speranze almeno per l'AST1 siano veramente ridotte al lumicino, immaginando che comunque parteciperà molta gente in gamba veloce e preparata.
                Pensare che solo 1 persona su 47 ce la farà a passare alla seconda fase nell'AST1 mi deprime un po', insomma 47 persone sono tante come due intere classi e vuoi che non ci sia uno piu' bravo, mah???

Commenta

Pensare che solo 1 persona su 47 ce la farà a passare alla seconda fase nell'AST1 mi deprime un po', insomma 47 persone sono tante come due intere classi e vuoi che non ci sia uno piu' bravo, mah???
                  magari gli altri 46 possono pensare la stessa cosa di te.

Commenta

I don't think so

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
                    magari gli altri 46 possono pensare la stessa cosa di te.

Non penso proprio, io sono una persona leggermente sopra la media come capacità logico matematiche ma credo che questo non possa bastare perche' tra 46 persone di sicuro ne trovi una ben al di sopra della media, poi il fattore fortuna puo' anche contare ma devi comunque essere un tipo molto sveglio

Commenta

ragazzi qualcuno sa dirmi se si sa qual'è la fascia oraria in cui saremo impegnati? nella prenotazione c'è scritto che il tutto dura max 2 ore e mezza ma a partire da quale orario? ed entro quale orario? sarebbe importante saperlo perchè devo comprare il tkt aereo, grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X