Dai, questa volta sembra più un errore di traduzione. Spezziamo una lancia a favore di EPSO
Sei troppo buono (anche per il periodo natalizio)... i titoli di studio che danno accesso ai concorsi sono sempre quelli, come si fa a fare un errore di traduzione??
Sei troppo buono (anche per il periodo natalizio)... i titoli di studio che danno accesso ai concorsi sono sempre quelli, come si fa a fare un errore di traduzione??
Anche tu, sempre a guardare il capello. Trattasi di corrigendum di Natale
Si AST3 e' un livello superiore ad AST1.
Per quanto riguarda la preparazione per i CBT, come detto da Oniz, ti consiglio di acquistare online i tests, dato che i verbal tests in italiano si trovano solo li' (almeno io li ho trovati solo online).
Ti ricordo che i CBT contengono 6 tipi di tests: Verbal, Numerical e Abstract nella Lingua 1 (presumo italiano) e Accuracy, Prioritising e Situational Judgement nella Lingua 2.
Si AST3 e' un livello superiore ad AST1.
Per quanto riguarda la preparazione per i CBT, come detto da Oniz, ti consiglio di acquistare online i tests, dato che i verbal tests in italiano si trovano solo li' (almeno io li ho trovati solo online).
Ti ricordo che i CBT contengono 6 tipi di tests: Verbal, Numerical e Abstract nella Lingua 1 (presumo italiano) e Accuracy, Prioritising e Situational Judgement nella Lingua 2.
non riesco a trovare i verbal+abstract+numerical in italiano.... :-(
Vi segnalo che su eutests c'è un nuovo torneo l 8 gennaio .:EUTESTS EPSO like test simulator:. Tournament
Iscrizione gratuita e simulazione test epso on-line: chi vince
becca un pacchetto di test o un buono amazon.
La qualità dei test non è eccelsa ma tutto fa brodo e in più
è gratis
Chi si iscrive faccia un fischio (io ho già fatto)
Grazie mille per l'informazione, Oniz! mi sono appena iscritta anch'io
cmq, ormai che ci sono, colgo l'occasione per fare a tutti voi tanti auguri di buone feste. spero di conoscere presto di persona i ragazzi e le ragazze che lavorano ad ispra. baci!
Grazie mille per l'informazione, Oniz! mi sono appena iscritta anch'io
cmq, ormai che ci sono, colgo l'occasione per fare a tutti voi tanti auguri di buone feste. spero di conoscere presto di persona i ragazzi e le ragazze che lavorano ad ispra. baci!
Commenta