annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso ast2011 (ast1 + ast3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Segnalo (con emozione) che è già uscito un corrigendum per l'AST1...Epso sempre in forma...
    Dai, questa volta sembra più un errore di traduzione. Spezziamo una lancia a favore di EPSO

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Dai, questa volta sembra più un errore di traduzione. Spezziamo una lancia a favore di EPSO
      Sei troppo buono (anche per il periodo natalizio)... i titoli di studio che danno accesso ai concorsi sono sempre quelli, come si fa a fare un errore di traduzione??

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        Sei troppo buono (anche per il periodo natalizio)... i titoli di studio che danno accesso ai concorsi sono sempre quelli, come si fa a fare un errore di traduzione??
        Anche tu, sempre a guardare il capello. Trattasi di corrigendum di Natale
        EV

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
          Si AST3 e' un livello superiore ad AST1.
          Per quanto riguarda la preparazione per i CBT, come detto da Oniz, ti consiglio di acquistare online i tests, dato che i verbal tests in italiano si trovano solo li' (almeno io li ho trovati solo online).
          Ti ricordo che i CBT contengono 6 tipi di tests: Verbal, Numerical e Abstract nella Lingua 1 (presumo italiano) e Accuracy, Prioritising e Situational Judgement nella Lingua 2.
          grazie mille

dav.

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
            Si AST3 e' un livello superiore ad AST1.
            Per quanto riguarda la preparazione per i CBT, come detto da Oniz, ti consiglio di acquistare online i tests, dato che i verbal tests in italiano si trovano solo li' (almeno io li ho trovati solo online).
            Ti ricordo che i CBT contengono 6 tipi di tests: Verbal, Numerical e Abstract nella Lingua 1 (presumo italiano) e Accuracy, Prioritising e Situational Judgement nella Lingua 2.
            non riesco a trovare i verbal+abstract+numerical in italiano.... :-(

Commenta

Originariamente inviato da buldra Visualizza il messaggio
              non riesco a trovare i verbal+abstract+numerical in italiano.... :-(
              qui dovresti trovare i verbal test in italiano: Arboreus Online EU Training - Practice EPSO Tests - EU Career Exams - Webinar Training - E-learning
              gli abstract e numerical in italiano non li ho trovati nemmeno io, ma sui primi non c'e' testo e i secondi sono fattibili anche in inglese.

Commenta

Vi segnalo che su eutests c'è un nuovo torneo l 8 gennaio
                .:EUTESTS EPSO like test simulator:. Tournament
                Iscrizione gratuita e simulazione test epso on-line: chi vince
                becca un pacchetto di test o un buono amazon.
                La qualità dei test non è eccelsa ma tutto fa brodo e in più
                è gratis

Chi si iscrive faccia un fischio (io ho già fatto)
                EV

Commenta

Grazie mille per l'informazione, Oniz! mi sono appena iscritta anch'io
                  cmq, ormai che ci sono, colgo l'occasione per fare a tutti voi tanti auguri di buone feste. spero di conoscere presto di persona i ragazzi e le ragazze che lavorano ad ispra. baci!

Commenta

Originariamente inviato da Yeah Visualizza il messaggio
                    Grazie mille per l'informazione, Oniz! mi sono appena iscritta anch'io
                    cmq, ormai che ci sono, colgo l'occasione per fare a tutti voi tanti auguri di buone feste. spero di conoscere presto di persona i ragazzi e le ragazze che lavorano ad ispra. baci!
                    20 giorni al debutto
                    EV

Commenta

eheheh, 20 giorni al debutto... e speriamo! finchè non arriva il contratto, non ci credo

Commenta

Sto operando...
                      X