Il buon Pit invece è fuori
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioIl buon Pit invece è fuori
Ma porc .....EV
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioMessaggio per Davide della lista AST/52/08
Davide, se sei interessato a una possibile vacancy, contattami privatamente sulla mia e-mail a_annalisa at hotmail.com
Saluti
scusa ma dopo averti scritto, e cercato come da accordi, non ho piu avuto tue notizie.
Davide
Commenta
-
Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggioanch'io sono passato per FIN. ho visto che molti di voi già hanno esperienze di lavoro in UE e quindi vorrei chiedervi se avete suggerimenti su come muoversi adesso: aspettare la pubblicazione delle flags oppure...? qualsiasi consiglio è bene accetto. grazie.
Non so però la fattibilità della cosa, dato che per il mio lavoro attuale mi hanno contattato loro.... dopo che sulla lista di riserva non era rimasto più nessuno
Commenta
-
Ciao Davide, hai perfettamente ragione, ti chiedo scusa. In effetti si era creata una possibilità da noi al Parlamento a Lussemburgo ma alla fine non ti ho informato perchè avevano deciso di prendere soltanto interni... sei ancora in attesa? Al Parlamento stanno continuando ad assumere dalla tua lista...
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioIo farei come suggerito da EPSO e cioé caricherei un CV aggiornato, cercherei un' istituzione/DG dove mi piacerebbe lavorare e contatterei la relativa HR proponendo la mia candidatura.
Non so però la fattibilità della cosa, dato che per il mio lavoro attuale mi hanno contattato loro.... dopo che sulla lista di riserva non era rimasto più nessuno
se posso chiederlo, quanto hai dovuto aspettare dalla pubblicazione della lista alla chiamata?
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioper il rotto della cuffia, sono dentro
a trovare per raccogliere le sacre lacrimeEV
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioCiao Davide, hai perfettamente ragione, ti chiedo scusa. In effetti si era creata una possibilità da noi al Parlamento a Lussemburgo ma alla fine non ti ho informato perchè avevano deciso di prendere soltanto interni... sei ancora in attesa? Al Parlamento stanno continuando ad assumere dalla tua lista...
Non avendo avuto più tue notizie, non potevo neanche immaginare che avevano deciso di prendere solo interni. Forse sarebbe stato utile sapere anche questo. Comunque in realtà la mia è ferma da marzo/aprile, e nel frattempo ne hanno aperta una nuova ....
Se hai notizie piu dettagliate delle mie fammi sapere comunque, anche se brutte. E te ne ringrazierei molto.
Davide
Commenta
-
Originariamente inviato da oniz Visualizza il messaggio...adesso aspettiamo i risultati dell'ad e poi ti veniamo
a trovare per raccogliere le sacre lacrimeUltima modifica di kaprot; 15-10-2011, 23:49.
Commenta
Commenta