annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il buon Pit invece è fuori

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Il buon Pit invece è fuori
      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
      Ma porc .....
      EV

Commenta

anch'io sono passato per FIN. ho visto che molti di voi già hanno esperienze di lavoro in UE e quindi vorrei chiedervi se avete suggerimenti su come muoversi adesso: aspettare la pubblicazione delle flags oppure...? qualsiasi consiglio è bene accetto. grazie.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
          Messaggio per Davide della lista AST/52/08
          Davide, se sei interessato a una possibile vacancy, contattami privatamente sulla mia e-mail a_annalisa at hotmail.com
          Saluti
          Ciao Annalisa,
          scusa ma dopo averti scritto, e cercato come da accordi, non ho piu avuto tue notizie.
          Davide

Commenta

Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggio
            anch'io sono passato per FIN. ho visto che molti di voi già hanno esperienze di lavoro in UE e quindi vorrei chiedervi se avete suggerimenti su come muoversi adesso: aspettare la pubblicazione delle flags oppure...? qualsiasi consiglio è bene accetto. grazie.
            Io farei come suggerito da EPSO e cioé caricherei un CV aggiornato, cercherei un' istituzione/DG dove mi piacerebbe lavorare e contatterei la relativa HR proponendo la mia candidatura.
            Non so però la fattibilità della cosa, dato che per il mio lavoro attuale mi hanno contattato loro.... dopo che sulla lista di riserva non era rimasto più nessuno

Commenta

Ciao Davide, hai perfettamente ragione, ti chiedo scusa. In effetti si era creata una possibilità da noi al Parlamento a Lussemburgo ma alla fine non ti ho informato perchè avevano deciso di prendere soltanto interni... sei ancora in attesa? Al Parlamento stanno continuando ad assumere dalla tua lista...

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                Io farei come suggerito da EPSO e cioé caricherei un CV aggiornato, cercherei un' istituzione/DG dove mi piacerebbe lavorare e contatterei la relativa HR proponendo la mia candidatura.
                Non so però la fattibilità della cosa, dato che per il mio lavoro attuale mi hanno contattato loro.... dopo che sulla lista di riserva non era rimasto più nessuno
                mah, DG dove mi piacerebbe lavorare ce ne sono parecchi (ma il primo è Budget), solo che non riesco a capire se proporsi può sembrare in qualche modo ridondante (e quindi non si viene neppure presi in considerazione, anzi il contrario) o se veramente in questo modo si evidenzia e manifesta un interesse concreto.
                se posso chiederlo, quanto hai dovuto aspettare dalla pubblicazione della lista alla chiamata?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                  per il rotto della cuffia, sono dentro
                  Complimenti ...Adesso aspettiamo i risultati dell'AD e poi ti veniamo
                  a trovare per raccogliere le sacre lacrime
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                    Ciao Davide, hai perfettamente ragione, ti chiedo scusa. In effetti si era creata una possibilità da noi al Parlamento a Lussemburgo ma alla fine non ti ho informato perchè avevano deciso di prendere soltanto interni... sei ancora in attesa? Al Parlamento stanno continuando ad assumere dalla tua lista...
                    Ciao,
                    Non avendo avuto più tue notizie, non potevo neanche immaginare che avevano deciso di prendere solo interni. Forse sarebbe stato utile sapere anche questo. Comunque in realtà la mia è ferma da marzo/aprile, e nel frattempo ne hanno aperta una nuova ....
                    Se hai notizie piu dettagliate delle mie fammi sapere comunque, anche se brutte. E te ne ringrazierei molto.
                    Davide

Commenta

Originariamente inviato da oniz Visualizza il messaggio
                      ...adesso aspettiamo i risultati dell'ad e poi ti veniamo
                      a trovare per raccogliere le sacre lacrime
                      ah ah ah ah ah !!!!
                      Ultima modifica di kaprot; 15-10-2011, 23:49.

Commenta

Sto operando...
                      X