annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da odavide78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    qualcuna sa indicare una probabile soglia per esser ammessi all'ASSESSMENT CENTER?
    Difficile da indicare ma temo che occorra un punteggio superiore a 70....

Io, per la cronaca, ho realizzato 66,5 .. con un risultato disastroso sul test accuracy che non ho proprio capito evidentemente.. sarà per la prossima mi sa!
    Ottimo punteggio soprattutto se sei andato male sulle accuracy...

Commenta

Anche voi avete ricevuto la votazione per gli SJT? Oppure è arrivato solo a me visto che già ero fuori con i verbali al di sotto della soglia? Tanto per capire qualcosa in più

Commenta

No... ricevuto nulla. Io ho il pass mark, ma con una votazione bassa 59,5

Mi fanno un po' girare le scatole quelle 3 domande a cui loro dicono che non ho risposto, ma alle quali in realtà ricordo benissimo di aver risposto... secondo voi dovrei farlo presente o comunque 3 punti non cambiano nulla??!!

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
          Anche voi avete ricevuto la votazione per gli SJT? Oppure è arrivato solo a me visto che già ero fuori con i verbali al di sotto della soglia? Tanto per capire qualcosa in più
          Si, se non passi ti mandano i risultati dei SJT.

Commenta

Ho paura che cmq 62,5 sia pochino, ma se hai voglio una richiesta la puoi fare lo stesso. Magari io mi sbaglio e la soglia è da quelle parti.

Commenta

Originariamente inviato da martoccia Visualizza il messaggio
              No... ricevuto nulla. Io ho il pass mark, ma con una votazione bassa 59,5

Mi fanno un po' girare le scatole quelle 3 domande a cui loro dicono che non ho risposto, ma alle quali in realtà ricordo benissimo di aver risposto... secondo voi dovrei farlo presente o comunque 3 punti non cambiano nulla??!!
              anche io ricordo di aver risposto ad altre due domande (ricordo di aver letto la 32 e di aver cliccato sulla risposta 1 secondo prima dello scadere), ma facendo la somma dei tempi indicati a fianco di ogni risposta mi trovo con quello che dicono loro (in totale sono 6 minuti).
              Chissà chi a ragione

Commenta

Basso anch'io: 60/80 in Fin. Mngt.
                Con più di 5000 iscritti, quasi certamente non basterà...

Commenta

Originariamente inviato da Contribuente2 Visualizza il messaggio
                  Basso anch'io: 60/80 in Fin. Mngt.
                  Con più di 5000 iscritti, quasi certamente non basterà...
                  NOn credo che basti nemmeno per ICT... ma più sento persone più sento votazioni basse... tranne quelli qui sul forum, tutti quelli che ho sentito fuori (una decina) stanno sotto i 60.... un collega molto bravo e preparato sta intorno ai 53 lamentando di aver sbagliato le prime 5 domande del test A.... 5 in fila... per poi fare bene tutte le altre 15...

Commenta

io sono andata bene su tutto tranne sulle accuracy...ma dal mio punto di vista erano impossibili da fare: 40 domande in 6 minuti! Veramente assurdo

Commenta

Io sono a 56.6 in ICT. Votazione bassa, si può comunque sperare che nella selezione dei profili ne scartino un bel pò.
                      Certo sarebbe interessante sapere se uno è scartato perchè è stata scartata la sua application, o perchè non sono proprio arrivati ad esaminarla.

Commenta

Sto operando...
                      X