annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    ...Io mi sono ritrovato qui a Ispra con un greco che faceva battute sul bunga bunga ad un corso di inglese!
    Allora mi capisci benissimo

Commenta

I 30 giorni sono allo scadere. Succederà qualcosa nei prossimi giorni????
      Spero proprio di si

Commenta

E dai su, non mi dare l'ansia! Io sto facendo finta di niente, ma sotto sotto....

Commenta

Era giusto per scrivere qualcosa
          Io farò così: solo dopo aver letto sul forum che sono usciti i risultati aprirò il mio account.
          Non mi stresso per niente

Commenta

Ancora nada...

Commenta

Nada de nada. Giorno 29 sicuro o anche oltre

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
                Nada de nada. Giorno 29 sicuro o anche oltre
                E pensare che quando sapremo il punteggio non sapremo se sarà sufficente a passare o no

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                  E pensare che quando sapremo il punteggio non sapremo se sarà sufficente a passare o no
                  Kaprotttt cosa mi stai dicendo?????? E perchè? Non scrivono se si è dentro o fuori, la votazione minima richiesta per passare alla seconda fase?
                  Aiutooooooooooooo
                  Spiega spiega

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
                    Kaprotttt cosa mi stai dicendo?????? E perchè? Non scrivono se si è dentro o fuori, la votazione minima richiesta per passare alla seconda fase?
                    Aiutooooooooooooo
                    Spiega spiega
                    E già, ti mandano prima la letterina con i punti ottenuti e dopo un po' (l'anno scorso dopo una 20ina di giorni) ti dicono se prosegui oppure no. Bisogna avere molta pazienza e calma in questi casi
                    Però con i punti ottenuti, girando un po' nei vari forum e social network, un'idea puoi provare a fartela, anche se poi dovrai aspettare per forza la comunicazione ufficiale.

Commenta

Capito Sul forum sbircio sempre come sono andate le altre competizioni.
                      Pazientiamo allora
                      Grazie per le info

Commenta

Sto operando...
                      X