annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se vuoi condividere l'account con qualcuno devi evitare di renderlo noto sul forum. io l'ho fatto e se ne sono accorti cancellandomelo... immagino che abbiano trovato la discussione digitando il nome del loro sito come parola chiave di ricerca.
    approfitto anche per lanciare questa comunicazione ai responsabili del sito: E' TROPPO COSTOSO!!!!!

per il dottorato: lo metterei nella parte legata agli studi anche se non è concluso.

Commenta

date preselezioni

Ciao a tutti,

io avevo come finestra di prenotazione 13-19 aprile..
      stamattina mi sobno connessa appena possibile ma non sono riuscita a farlo prima delle 9.30..
      e ahimé ho trovato come unica disponibilità a Milano il 2 maggio,,, ma è possibile??
      comunque non avendo alternative ho prenotato, anche se sono un pò disperata, pensavo di avere almeno 2 settimane in più..
      ma secondo voi davvero tutti gli altri giorni sono completi?
      a voi com'è andata come data?

Grazie

Commenta

ciao marty! io ho validato ieri e il mio booking period inizia il 20 ... quindi tra 7 giorni. Anche io sono a Milano, spero proprio che ci siano date piu' in la! Ho scelto milano facendo due calcoli, pensando che ci saranno meno candidati a milano che a roma... mah!!
        In bocca al lupo!!

Commenta

anche io ho lo stesso problema ho mandato una mail...per milano (paese prescelto nell'application) ci sono solo 6 giorni disponibili su un meso e mezza ma sapete ma nn dovrebbe essere normale!

Commenta

Ma quanto tempo e' passato da quando avete validato all'inizio del periodo di booking?

Commenta

mmm circa 2 settimane!e da oggi mi hanno attivato il periodo di prenotazione!nn è possibile che nn ci siano date!!!

Commenta

Che sfiga.. boh vi sapro' dire quando si attiva il mio... comunque uno puo' scegliere un centro qualunque oltre a quello indicato quando ha validato l'application?? Cioe' in teoria se ci sono date piu' convenienti posso scegliere di prendere un ryanair e andare a londra?

Commenta

Originariamente inviato da mage Visualizza il messaggio
                  Che sfiga.. boh vi sapro' dire quando si attiva il mio... comunque uno puo' scegliere un centro qualunque oltre a quello indicato quando ha validato l'application?? Cioe' in teoria se ci sono date piu' convenienti posso scegliere di prendere un ryanair e andare a londra?
                  la sede scelta in fase di validazione dovrebbe essere solo indicativa.
                  puoi scegliere qualsiasi sede
                  Io provato a vedere per una sede diversa e me li faceva visualizzare. non ho però provato a confermare.

Commenta

Hanno prolungato la scadenza per l'iscrizione.
                    A 10 minuti dalla fine siamo a 41k, meno dell'anno scorso.... mumble mumble

Commenta

kaprot dove leggi le statistiche?

Commenta

Sto operando...
                      X