annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    contratto arrivato!
    è ufficiale comincio il 3 gennaio!

    Commenta


      Originariamente inviato da 79mema Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, ho fatto la scorsa settimana la visita medica a Bruxells e ora attendo gli esiti finali per sapere se sarò assunta come contract agent. si parlava del 16 dicembre come entrata in servizio; visto che i tempi saranno molto stretti tra la comunicazione ufficiale e il mio inizio (sempre che tutto vada bene) qualcuno mi sa dare consigli su come trovare sistemazione? sapete se per i neoassunti viene fornito qualche supporto iniziale (ex. strutture convnzionate..)?
      in bocca al lupo! dove dovrai lavorare nello specifico? io ho fatto le visite mediche il 24 e oggi ho "finalmente" ricevuto il contratto. Quando hai consegnato i documenti ti hanno detto che dovrai iniziare il 16 dicembre? a me inizialmente avevano detto il 16 dicembre ma poi, vista la chiusura per il periodo natalizio, hanno preferito farmi cominciare direttamente dal 3 gennaio, giusto per non farmi andare a Bruxelles solo per una settimana.
      anche a me quelli del dg dove andrò a lavorare hanno consigliato i siti segnalati da Don per cercare una sistemazione

      Commenta


        ciao il lavoro è presso il DG MARKT io le visite mediche le ho fatte il 14 novembre quel giorno mi hanno detto che con tutta probabilità la data di inizio sarebbe stata il 16 dic anche se in tutta onestà i tempi mi sembrano un po' stretti con le vacanze di natale di mezzo poi... tu ti stai già muovendo per la casa?

        Commenta


          anch'io sarò al DG MARKT. ma inizio di sicuro il 3 gennaio, ho già ricevuto la copia del contratto.
          e a me avevano comunicato questa data quando sono andata a consegnare i documenti. Se devi iniziare il 16 dic. sicuramente a breve ti manderanno il contratto.
          Per quanto riguarda la casa io ancora non ho cercato nulla, pensavo di trovare una stanza per il primo mese e poi una volta lì cercare con calma una sistemazione migliore.

          Commenta


            Assolutamente vicino alla metro. Ho lavorato a Bruxelles ... dopo poche settimane mi sono reso conto che la fuoriserie piu' potente era... la metropolitana!

            Commenta


              79mema novità? ti hanno inviato il contratto? cominci davvero il 16? hai trovato casa?
              ci si vede a BXL

              Commenta


                si venerdì mi è arrivata la comunicazione ufficiale, inizio il 17 dicembre, tutto talmente frenetico!! al momento so solo che sabato 15 un volo mi porterà finalmente a BXL ma su sistemazione sono ancora in alto mare. si accettano suggerimenti...so che non è molto pertinente con il forum ma ho una domanda: qualcuno conosce sito "appartager" mi conviene pagare e iscrivermi secondo voi??

                Commenta


                  Originariamente inviato da 79mema Visualizza il messaggio
                  si venerdì mi è arrivata la comunicazione ufficiale, inizio il 17 dicembre, tutto talmente frenetico!! al momento so solo che sabato 15 un volo mi porterà finalmente a BXL ma su sistemazione sono ancora in alto mare. si accettano suggerimenti...so che non è molto pertinente con il forum ma ho una domanda: qualcuno conosce sito "appartager" mi conviene pagare e iscrivermi secondo voi??
                  Complimenti!!!
                  Appartager non l'ho mai usato di persona ma conosco persone che ci si sono trovate bene.
                  Certo che farti cominciare il 17 solo per una settimana.... mah.

                  Commenta


                    Ciao a tutti, 20 giorni fa mi hanno chiamato per un posto di contract agent FGIII in financial assistant. Non ho ancora avuto risposte. Secondo voi posso già perdere le speranze o le attese sono così LUNGHEEE. Grazie!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Abel Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, 20 giorni fa mi hanno chiamato per un posto di contract agent FGIII in financial assistant. Non ho ancora avuto risposte. Secondo voi posso già perdere le speranze o le attese sono così LUNGHEEE. Grazie!
                      Hai già fatto l'intervista?Da quello che capisco credo proprio di no. Comunque i tempi lunghi sono all'ordine del giorno: se non ricevi notizie scrivi pure a chi ti ha contattato chiedendo a che punto sono le cose
                      EV

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X