annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da eutiba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho una domanda e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Nei mesi scorsi mi sono candidata per una selezione all'ETF finalizzata alla creazione di una reserve list in ambito amministrativo con inquadramento Contract Agent – Function group III. Qualcuno di voi ha mai affrontato una selezione simile? Se sì ricordate con quanto anticipo vi hanno convocati per il colloquio? Hanno indicato sul loro sito che i olloqui si svolgeranno a partire dalla seconda metà di aprile e non so se nutrire ancora qualche speranza oppure no. Grazie.
    Ciao
    In generale il preavviso per i colloqui non è moltissimo quindi potrebbero chiamarti anche 10-15 giorni prima.
    Generalmente la filosofia dovrebbe essere che fino a quando non mandano una mail per dirti chiaramente che non rientri tra i selezionati per le interviste c'è sempre speranza di essere chiamati
    EV

    Commenta


      Finalmente la convocazione per la visita medica è arrivata!

      Anzi, a dire il vero mi hanno chiamata al telefono, quindi è ancora informale, ma mi hanno chiesto la disponibilità per il 14 maggio e io l'ho confermata.

      Attendo di ricevere la mail ufficiale e poi prenoto i voli

      Mi raccomando, gente del JRC, cercate di non sparire almeno questa volta!!

      Commenta


        Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
        Finalmente la convocazione per la visita medica è arrivata!

        Anzi, a dire il vero mi hanno chiamata al telefono, quindi è ancora informale, ma mi hanno chiesto la disponibilità per il 14 maggio e io l'ho confermata.
        Attendo di ricevere la mail ufficiale e poi prenoto i voli
        Mi raccomando, gente del JRC, cercate di non sparire almeno questa volta!!
        Finalmente una buona notizia
        EV

        Commenta


          Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
          Finalmente la convocazione per la visita medica è arrivata!

          Anzi, a dire il vero mi hanno chiamata al telefono, quindi è ancora informale, ma mi hanno chiesto la disponibilità per il 14 maggio e io l'ho confermata.

          Attendo di ricevere la mail ufficiale e poi prenoto i voli

          Mi raccomando, gente del JRC, cercate di non sparire almeno questa volta!!

          Azz... Io invece ho avuto oggi la lettera e sarò a Ispra per le visite il 3 maggio

          Commenta


            Originariamente inviato da agenteXIII Visualizza il messaggio
            Azz... Io invece ho avuto oggi la lettera e sarò a Ispra per le visite il 3 maggio
            Bene anche per te!
            EV

            Commenta


              Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Bene anche per te!
              Aspettando l'esito definitivo del check-up medico, sembra che dovrei partire il 1° giugno, ma in caso di ritardi il 16... Oramai ci siamo quasi. Tra un pò ci becchiamo.
              Colgo l'occasione per rinnovare un grazie a tutto il forum per i preziosi consigli e l'aiuto per preparare l'interview

              A presto

              Commenta


                Ciao agenteXIII, vorrei chiederti in privato qualche info sulle visite mediche, dato che il 14 toccano a me

                Commenta


                  Qualunque cosa vuoi. Ti mando in PM la mia posta elettronica.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                    Ciao agenteXIII, vorrei chiederti in privato qualche info sulle visite mediche, dato che il 14 toccano a me
                    Mmmm ... è imbarazzante ma non trovo il PM .... mi sa che non posso mandarli oppure non ho capito come. Scrivi a questa mail: kokakola81@gmail.com

                    Commenta


                      Grazie mille, ti ho già scritto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X