annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A chi vuoi più bene?

    a) Alla mamma
    b) Al papà
    c) Al gatto
    d) Al tuo Capo Unità

    EV

    Commenta


      cioa a tutti sono nuovo
      ho letto molte pagine e sono felice di condividere le informazioni con voi.

      Io ho superato il prmo test a luglio 2010, ma poi nessuna ulteriore notizia, adesso la phase addizionale degli esami che non mi sembra molto gradita da molti.
      Mi chiedo quanti candidati dei 500 iniziali sono stati gia assunti?
      E sopratutto c'e' qualcuno che lavora anche a Bruxelles o Luxembourg.
      Ccredo tra i vari iscritti si parla solo ispra.

      speriamo in buone notizie

      grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        A chi vuoi più bene?

        a) Alla mamma
        b) Al papà
        c) Al gatto
        d) Al tuo Capo Unità

        :-D la c?

        Commenta


          La letterina di EPSO recita:

          If you wish to take the competency test, you should make your application simply by selecting a centre for your test here. (IMPORTANT: it will be possible to change to another test centre later on if you so wish!).

          The deadline for applications, i.e. selecting your test centre, is 12h00 noon Brussels time on 29/06/2011. Please note that if you do not select a test centre, this will be considered as your withdrawal from the competency test.
          Within 48 hours of selecting your test centre, a link entitled "Booking Letter" will be added to your EPSO account which will enable you to book a date and time for your test. Please note that the booking must be made within a limited period of time.

          Qualcuno di voi ha trovato la "Booking Letter" e prenotato data e ora del test?
          Io ho fatto la scelta della sede del test oltre 48 ore fa ma non ho trovato nessun link per prenotare il test...

          Commenta


            sì, io ho ricevuto la booking letter che mi dice che potrò fare le prenotazioni a partire dal 15 giugno e per i 5 o 6 gg successivi. Devi vedere se nel tuo account è segnalato un messaggio non letto: se è così, una volta cliccato il link per leggerlo, potresti non trovare il nuovo link in ultima posizione, ma subito dopo i due link di prenotazione che avevi usato a suo tempo per sostenere i cbt del cast.. almeno a me è capitato così, infatti in un primo momento non riuscivo a trovare il link da leggere

            Commenta


              anch'io ho fatto la scelta del test centre piu' di 48 ore fa, ma non ho nuovi messaggi nel mio account, c'e' solo il link dell'anno scorso per prenotare la data del test, ma dice che non e' piu' possibile fare la prenotazione e la data si riferisce a un anno fa. Ho scritto a EPSO nel frattempo, ma visto che e' tempo di vacanze attendo ancora la risposta.

              Commenta


                ... allora non sono il solo a non aver ricevuto la letterina...

                Commenta


                  A me é appena arrivata la letterina...prova a controllare. cmq il booking period inizia il 15/06.

                  Commenta


                    Grazie! Anche a me adesso è arrivata.

                    Commenta


                      l'ho ricevuta anch'io,

                      mi colpisce il fatto che venga evidenziato che ci sono solo 7 giorni di tempo per prenotare luogo e data, salvo disponibilità.
                      se non si riesce a prenotare in quel periodo..pecato, non ricevera nessuna ulteriore comunicazione...

                      mi sembra una strategia creata giusto per eliminare un gran numero di candidati ....:-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X