annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Oniz, ciao!
    Volevo chiederti: quanti giorni prima ti hanno avvisato per la visita medica?
    Purtroppo non so ancora se e quando mi chiameranno.
    Sto organizzando il mio ritorno in Italia e devo prenotare il biglietto per Roma. Sono indecisa se partire sabato 2 o domenica 3.
    Penso che sia improbabile che mi avvisino questa settimana per lunedì prossimo, tu che dici?? E quindi posso tranquillamente pertire il 3. Boh! Che ansia :P
    Qualsiasi consiglio o informazione è ben accetta..anzi!

    Grazie mille!!!

    Commenta


      Ciao!

      Di solito ti danno una decina di giorni di preavviso...o almeno a me è successo così
      Ti hanno chiesto tutta la documentazione sui tuoi studi, formazione ed esperienza lavorativa? Sono molto scrupolosi e di solito ti chiedono di portare con te gli originali quando vai per la visita medica.
      Comunque se ti chiamassero per un giorno in cui non sei disponibile non credo ci siano problemi per eventualmente posticipare di una settimana...quindi tranquilla!
      Continuiamo ad aspettare altre belle notizie
      EV

      Commenta


        Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
        Ciao!


        Ti hanno chiesto tutta la documentazione sui tuoi studi, formazione ed esperienza lavorativa?
        Continuiamo ad aspettare altre belle notizie
        Sei sempre gentile, grazie!!

        Nella mail mi hanno chiesto solo se ero interessata al lavoro e mi hanno mandato la job description...questo è successo 10 giorni fa.
        Logicamente ho subito confermato il mio assoluto interesse per il posto...ma ancora non mi stanno contattando.
        Ecco che l'ansia aumenta...supportata dallo stress di impacchettare tutte le cosine qua a Stoccarda. Se fosse per me, mi porterei l'intera casa via.

        Domanda: arrivata a questo punto, l'unico motivo per scartarmi sarebbero le visite mediche o c'è altro che potrebbe influenzare tale decisione??

        Ancora grazie!!!

        Commenta


          Ciao!

          Devi a questo punto aspettare che ti arrivi una mail in cui ci sia una sorta di riassunto di quelli che saranno i passi successivi, compresa la richiesta di documentazione.
          Dopo aver ricevuto quella mail, almeno nel mio caso, sono passati circa 15/20 giorni prima della visita medica.

          Quando hai novità siamo qui che aspettiamo
          EV

          Commenta


            ciao a tutti,
            mi hanno scritto per presentarmi presso il JRC di ISPRA nuovamente per un nuovo colloquio. se guardate i precedenti post, questo è il secondo colloquio per il quale mi chiamano (nello spazio di circa un mese e mezzo) ed in effetti l'impiegata che avevo conosciuto la prima volta mi aveva avvisato che spesso capita che ti chiamino più volte. A questo giro si tratta di lavoro di segreteria per un altro laboratorio diverso dal primo. ovviamente ho detto si ed il 20 di aprile sarò nuovamente lì.
            Sono molto contento e averne fatto già uno mi aiuterà parecchio quanto meno nell'essere più sciolto, cosa che mi è mancata la prima volta.
            vi aggiorno e vi tengo informati.

            Commenta


              Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,
              mi hanno scritto per presentarmi presso il JRC di ISPRA nuovamente per un nuovo colloquio. se guardate i precedenti post, questo è il secondo colloquio per il quale mi chiamano (nello spazio di circa un mese e mezzo) ed in effetti l'impiegata che avevo conosciuto la prima volta mi aveva avvisato che spesso capita che ti chiamino più volte. A questo giro si tratta di lavoro di segreteria per un altro laboratorio diverso dal primo. ovviamente ho detto si ed il 20 di aprile sarò nuovamente lì.
              Sono molto contento e averne fatto già uno mi aiuterà parecchio quanto meno nell'essere più sciolto, cosa che mi è mancata la prima volta.
              vi aggiorno e vi tengo informati.
              In bocca al lupo, Don!

              Commenta


                Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                In bocca al lupo, Don!
                In bocca al lupo anche da parte mia

                PS: Pit organiziamoci prima di Pasqua per un pranzo anche con quel latitante di V5566
                EV

                Commenta


                  che dire...crepi!

                  Commenta


                    Don in bocca al lupo!!!

                    Oniiiizzzz, visto che ancora non mi hanno contattata per le visite etc etc, mi devo preoccupare???
                    Pensavo di mandargli una email verso metà settimana prossima e chiedere un po'...anche perchè mi han inviato la mail da Karlsruhe e non direttamente da Ispra...boh..help me

                    Commenta


                      [QUOTE=Don;565066]ciao a tutti,
                      mi hanno scritto per presentarmi presso il JRC di ISPRA nuovamente per un nuovo colloquio.
                      A questo giro si tratta di lavoro di segreteria per un altro laboratorio diverso dal primo. ovviamente ho detto si ed il 20 di aprile sarò nuovamente lì.
                      QUOTE]


                      Ciao Don!!!
                      Per quale dipartimento ti hanno convocato??

                      In bocca al lup!
                      Tienici informati!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X