annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    JRC Ispra

    Ciao Oniz

    La speranza di diventare colleghi si fa più vicina

    Ebbene SI, ce l'ho fatta.
    Sono stato chiamato al JRC di Ispra

    Nelle scorse settimane ho sostenuto il colloquio e la visita medica d'assunzione, poi ieri mi è arrivata la conferma ufficiale.

    Dovrei riuscire ad Iniziare a Febbraio c/o:

    JRC of ISPRA DG.C.4 Maintenance and Utilities e mi occuperò di telecomunicazioni.

    Se qualcun'altro lavora al JRC di ISPRA, ................................... batta un colpo, ci si può conoscere in mensa

    Saluti a Tutti

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
      Ciao Oniz

      La speranza di diventare colleghi si fa più vicina

      Ebbene SI, ce l'ho fatta.
      Sono stato chiamato al JRC di Ispra

      Nelle scorse settimane ho sostenuto il colloquio e la visita medica d'assunzione, poi ieri mi è arrivata la conferma ufficiale.

      Dovrei riuscire ad Iniziare a Febbraio c/o:

      JRC of ISPRA DG.C.4 Maintenance and Utilities e mi occuperò di telecomunicazioni.

      Se qualcun'altro lavora al JRC di ISPRA, ................................... batta un colpo, ci si può conoscere in mensa

      Saluti a Tutti
      Complimenti v5566!
      Io batto il primo colpo...

      Commenta


        #53
        Complimenti anche da parte mia
        Speriamo di beccarci prima o poi. Non appena ho novità vi aggiorno
        EV

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Un piccolo aggiornamento per dirvi che mi hanno mandato la famosa mail per certificare i periodi non lavorativi (che smacco dover dichiarare di non aver lavorato solo perchè eri in nero )
          Continuano ovviamente ancora a non confermare nulla, comunque al telefono mi hanno proposto eventualmente di cominciare il 1 febbraio...e ho chiesto di posticipare un pò (non credo comunque di poter posticipare molto)

          PS: Qualcuno può darmi qualche dritta su come eventualmente organizzarmi per l'alloggio? So che mettono a disposizione degli appartamenti per un periodo limitato. Quello che mi domando è: 1) Dove conviene vivere? 2) La macchina è indispensabile (ho paura di sì)? 3) Quello che mi serve è una casa decente (vivo in affitto a roma e qui con 400 euro prendi una stanza), supermercato e palestra nelle vicinanze, niente altro 4) Qual'è il costo medio degli affitti della zona? Spero non siano come Roma
          Ciao Oniz,
          provo a rispondere alle tue domande:
          1) Personalmente ho trovato molto comoda la foresteria (è a due passi dal JRC, il costo dell'affitto è correlato al tuo livello di stipendio, gli appartamenti non sono favolosi ma decenti) inoltre sono anche flessibili: puoi restare fino a 6 mesi però se trovi altro prima puoi lasciare l'appartamento anche in anticipo.
          2) Confermo: la macchina è indispensabile.
          3) Se ti stabilisci in foresteria supermercato e palestra sono vicinissimi (se hai la macchina )
          4) L'offerta di case in affitto è abbastanza ampia ma il costo varia molto in funzione della tipologia, vicinanza al JRC, ecc. Se i primi mesi approfitti della foresteria potrai avere il tempo di avere un panorama chiaro.

          Se sei abituato a Roma preparati ad una nuova vita mooolto più tranquilla...

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
            Se sei abituato a Roma preparati ad una nuova vita mooolto più tranquilla...
            E tu che ne sai???

            Oniz, ti può interessare una bellissima casa in pieno centro città??? E' come stare a piazza navona .... uguale uguale

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
              Sono stato chiamato al JRC di Ispra

              Nelle scorse settimane ho sostenuto il colloquio e la visita medica d'assunzione, poi ieri mi è arrivata la conferma ufficiale.


              Saluti a Tutti
              Ciao V5566,
              posso chiederti quando hai fatto il colloquio e quando le visite mediche? Quanto tempo è passato dal colloquio alla comunicazione delle visite e da queste alla "chiamata"?
              Grazie mille!

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                E tu che ne sai???

                Oniz, ti può interessare una bellissima casa in pieno centro città??? E' come stare a piazza navona .... uguale uguale
                Parliamone ...
                Comunque non sono un tipo da piazza navona, sono nato in u paese di 4000 anime e c'ho vissuto 25 anni, quindi ti lascio immaginare quanto ami la città
                EV

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                  Ciao Oniz,
                  provo a rispondere alle tue domande:
                  1) Personalmente ho trovato molto comoda la foresteria (è a due passi dal JRC, il costo dell'affitto è correlato al tuo livello di stipendio, gli appartamenti non sono favolosi ma decenti) inoltre sono anche flessibili: puoi restare fino a 6 mesi però se trovi altro prima puoi lasciare l'appartamento anche in anticipo.
                  2) Confermo: la macchina è indispensabile.
                  3) Se ti stabilisci in foresteria supermercato e palestra sono vicinissimi (se hai la macchina )
                  4) L'offerta di case in affitto è abbastanza ampia ma il costo varia molto in funzione della tipologia, vicinanza al JRC, ecc. Se i primi mesi approfitti della foresteria potrai avere il tempo di avere un panorama chiaro.

                  Se sei abituato a Roma preparati ad una nuova vita mooolto più tranquilla...
                  Grazie delle risposte Pit. La cosa che mi spaventa di più è l'eventuale acquisto della macchina, è un mezzo che proprio non sopporto . Sarà che il traffico di Roma mi ha sempre fatto passare la voglia di comprarla eh eh eh
                  EV

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    Grazie delle risposte Pit. La cosa che mi spaventa di più è l'eventuale acquisto della macchina, è un mezzo che proprio non sopporto . Sarà che il traffico di Roma mi ha sempre fatto passare la voglia di comprarla eh eh eh
                    Riguardo al traffico qui non avrai nessun problema per il resto ritengo che la macchina sia molto comoda (anche considerate le condizioni climatiche non sempre favorevoli) ma puoi anche organizzarti con mezzi alternativi, specialmente nel periodo estivo.

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                      E tu che ne sai???

                      Oniz, ti può interessare una bellissima casa in pieno centro città??? E' come stare a piazza navona .... uguale uguale
                      Ciao Kaprot
                      ma tu sei a Ispra ????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X