Perfetto... idem: mora, capelli lunghi e ricci, vestita di nero facciamo le dark ladies
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Contract Agent...PANICO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioPerfetto... idem: mora, capelli lunghi e ricci, vestita di nero facciamo le dark ladies
Commenta
-
Originariamente inviato da -elena- Visualizza il messaggioIn bocca al luppo ... aspettiamo le buone notizie di tutte e due domani.. !!
Se poi mi scartassero in prima istanza, ma mi recuperassero a distanza di un mese come è successo ad alcuni illustri forumisti... non mi offenderei di certo!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggiose vuoi rilassarti puoi sempre fare un giro per il centro di Cadrezzate, quei 3 minuti, 3 minuti e mezzo li dovresti impegnare
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioBuona cena
Commenta
-
Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggioIN BOCCA AL LUPO per domani ............
............ anche a Oniz, Pit e tutti gli altri che parteciparenno nei prossimi giorni ai Test EPSO
Bye
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioprendi in giro il mio paese??
Commenta
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioGrazie caro pit... faremo un brindisi in onore del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioprendi in giro il mio paese??EV
Commenta
Commenta